BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGp streaming gratis live dopo streaming Inter Verona diretta live

Il Verona attende l'Inter per la Serie A di calcio, mentre stanno per irrompere le prove del motomondiale




La Serie A si appresta a vivere un nuovo atto, con la Juventus ormai vicina al titolo e il Parma virtualmente retrocesso. Tra le gare del prossimo turno, c'è anche quella tra Verona e Inter, in programma al Bentegodi. I padroni di casa non hanno ormai molto da chiedere al campionato, se non qualche soddisfazione contro squadre titolate. L'Inter, a sua volta, deve cercare di dare qualche segnale di vita dopo l'ennesima delusione inanellata al Meazza contro il derelitto Parma.

L'Inter di Mancini è probabilmente la delusione maggiore del torneo. Uscita molto presto dalla lotta per la Champions League, che era il suo obiettivo massimo, la squadra milanese non ha saputo tenere fede neanche ai propositi di riscossa riguardanti gli obiettivi minori. Ormai anche arrivare in Europa League sarebbe un vero miracolo. Per il Verona, quindi, si prospetta una buona occasione per consolidare ulteriormente la propria classifica, in una gara che sembra aperta ad ogni risultato e che potrebbe risultare alla fine estremamente gradevole.

Il fine settimana vede anche il ritorno della MotoGP, dopo la straordinaria gara di apertura che ha visto dominare i piloti italiani. La vittoria di Valentino Rossi in Qatar, con il doppio podio delle Ducati di Dovizioso e Iannone, ha regalato grande entusiasmo agli appassionati italiani. Ora si attende il secondo atto, che andrà in scena sul circuito di Austin, in Texas, ove il Dottore dovrà guardarsi dalla prevedibile risposta di Marc Marquez e di Jorge Lorenzo, attesi ad un riscatto dopo il non esaltante avvio di stagione.

Il Circuit of Americas potrebbe essere teatro di una lotta a coltello tra Rossi e i rivali. Il pilota pesarese ha confermato in Qatar di voler lottare per portare a casa il suo decimo titolo mondiale e il messaggio sembra essere arrivato a destinazione. La curiosità maggiore, però, è quella che aleggia sulle Ducati, che dopo i segnali incoraggianti dati in inverno, hanno mostrato nella prima gara di essere in grande crescita. Se riuscissero a confermarsi a quei livelli, il mondiale della Moto GP si arricchirebbe di due nuovi protagonisti che potrebbero dare molto filo da torcere ai vari Rossi, Marquez e Lorenzo nella lotta verso il titolo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il