BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Parma > Parma Juventus streaming

MotoGP streaming gara gratis live GP USA dopo Parma Juventus streaming vinta 1-0 dai giallobianchi diretta live

La Juventus sarà impegnata nella trasferta di Parma, nella 30° giornata di Serie A. Ecco l'analis del match, e poi un'anterpima sulla seconda gara del motomondiale negli Usa.




Sabato alle ore 18 allo stadio Tardini andrà in scena la sfida tra Parma e Juventus. Gli uomini di Donadoni hanno raccolto cinque punti nelle ultime cinque partite, ma soprattutto nelle ultime due gare hanno raccolto ben quattro punti (apri esterno contro l'Inter e vittoria casalinga contro l'Udinsse nel recupero di campionato). Un Parma che è sempre ultimo con soli 13 punti, ma che sta dimostrando tutto il suo carattere, e sta mettendo in mostra giovani interessanti come Jose Mauri e Coda. La Juventus invece viene da ben quattro vittorie consecutive, ed è saldamente al primo posto con 70 punti, a +14 sulla Roma, inoltre ha ottenuto la qualificazione alla finale di Coppa Italia battendo la Fiorentina, a Firenze, per 3 a 0. Per questa sfida nel Parma mancheranno Galloppa, Biabiany, Lucarelli e Lila, mentre nella Juventus mancheranno Pogba, Romulo, Caceres e Asamoah, e in vista della Champions potrebbero riposare uomini chiave come Morata, Vidal, Chiellini e Tevez. Partita visibile su Sky e Mediaset Premium. Pronostico: 2.

Sul circuito di Austin, in Texas, andrà in scena la seconda gara del motomondiale. Nella prima gara dell'anno ha vinto Valentino Rossi, che è riuscito a tenersi alle spalle altri due piloti italiani, Dovizioso e Iannone. Una prestazione straordinaria sia da parte del dottore, che da parte delle due Ducati, che hanno dimostrato in pista i loro grandi progressi. In questa gara le prove libere saranno subito indicative, e vedremo chi riuscirà a trovare immediatamente il giusto set up. In particolare si aspettano risposte importanti da parte di Marquez e Lorenzo. Il campione in carica nella prima gara ha fatto solo quinto, e deve cercare di conquistare almeno il podio se vuole lottare per riconfermarsi campione. Stessa cosa dovrà fare Lorenzo, che però nella prima gara è arrivata vicino a Iannone, e sembra aver ritrovato tutta la sua grinta e voglia di combattere. Non ci sarà invece Dani Pedrosa, fermo a causa di un infortunio che lo terrà fermo fino a metà Maggio. Le prove libere il Venerdi si terranno alle ore 16 e 55 e alle ore 21 e 05, mentre le qualifiche si terranno alle ore 21 e 10, e tutto ciò sarà trasmesso in diretta su Sky, mentre su Cielo ci sarà la replica delle qualifiche alle ore 23 e 05.

Il MotoGP e il match - saranno trasmesse in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il