BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Inter streaming

MotoGP, Moto 2, Moto 3 streaming GP Usa gara dopo streaming Inter Verona vinta 3-0 dai neroaazzurri diretta live

Al Bentegodi di Verona è di scena l'Inter, per la Serie A di calcio, mentre si attendono le prove MotoGP, Moto 2 e Moto 3




Al Bentegodi di Verona è tutto pronto per la gara tra gli scaligeri e l'Inter. I nerazzurri sono con ogni probabilità la principale delusione stagionale e ormai la tifoseria interista non nasconde il suo malumore. Bersaglio degli strali è in particolare il presidente, Erik Thohir, mentre si infittiscono le voci che vorrebbero Massimo Moratti pronto a tornare in sella. La gara con il Verona sembra a questo punto perdere di ogni significato, considerato che l'Inter è praticamente fuori da ogni discorso.

Il Verona, dopo un inizio abbastanza incerto, ha saputo riprendersi e si trova ormai in una botte di ferro. Il pareggio con il Cesena, dopo il triplice vantaggio iniziale, ha lasciato l'amaro in bocca a Mandorlini, ma ha avuto il pregio di consolidare la posizione di classifica degli scaligeri. Ora, l'arrivo dell'Inter sembra una ghiotta occasione per cercare la classica vittoria di prestigio, che comunque non cambierebbe molto la prospettiva. Il pronostico è naturalmente aperto e la gara potrebbe rivelarsi infine molto spettacolare, considerata la non eccelsa tenuta delle due difese.

Nel weekend c'è grande attesa per il ritorno di Moto GP, Moto 2 e Moto 3, dopo il primo atto andato in scena in Qatar. L'attesa è naturalmente soprattutto per la categoria principale, dopo il sensazionale esito del Gran Premio del Qatar, che ha visto il tricolore monopolizzare i pennoni della premiazione. Si attende non solo la conferma di Valentino Rossi, trionfatore in Qatar, ma anche quella delle Ducati, entrambe sul podio all'esordio. Anche Marc Marquez e Jorge Lorenzo, però, vorranno dire la loro.

In Moto 2 e Moto 3 si attendono ulteriori dati dal Gran Premio di Austin. In Moto 2 il primo atto è andato al tedesco Jonas Folger, che ha preceduto il belga Xavier Simeon e lo svizzero Thomas Luthi, mentre il primo degli italiani è stato Franco Morbidelli. La Moto 3 ha invece visto il nostro Bastianini arrivare al secondo posto, rimontando dalla ventunesima posizione ottenuta nelle prove. Ora il pilota del team Gresini è atteso alla conferma sul circuito di Austin, che non è però il suo preferito. Entrambe le gare si presentano comunque molto incerte, con le moto e i piloti che sono ancora in fase di rodaggio.

Il MotoGP e il match - si potranno vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il MotoGP e il match - sarà possibile seguirli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il