Verona Inter streaming live gratis dopo streaming Parma Inter diretta live

Il posticipo serale di sabato del prossimo turno vedrà l'Inter di Mancini fare visita al Verona di Mandorlini: al 'Bentegodi' i nerazzurri proveranno a tornare alla vittoria che ormai manca da tempo.

Verona Inter streaming live gratis dopo


OSTACOLO-VERONA PER UN'INTER IN CRISI - Dopo l'umiliante pareggio casalingo col Parma e l'allenamento punitivo di Pasqua, l'Inter di Mancini ha subito un'occasione per riscattarsi: sabato sera (ore 20.45) sarà di scena al 'Bentegodi' di Verona, contro i gialloblu di Mandorlini, reduci dalla clamorosa rimonta casalinga subita nel corso dell'ultimo turno.
In casa scaligera, il tecnico Mandorlini avrà praticamente tutta la rosa a disposizione, fatta eccezione per Ionita (infortunato): scontato il ricorso al 4-3-3 con Luca Toni in attacco, supportato da Juanito Gomez e da Jankovic. A centrocampo, la regia sarà affidata a Tachtsidis che giostrerà in mediana assieme a Obbadi e Hallfredsson. Infine, tra i pali ancora confermato Benussi a scapito del brasiliano Rafael.
Tra i nerazzurri, invece, il clima è teso e ci sono molte aspettative per questa trasferta: l'imperativo è vincere anche se oramai la zona-Europa pare distante. Mancini non potrà disporre di Jonathan, Dodò e Kuzmanovic ma queste assenze non dovrebbero incidere sull'undici titolare. Nel 4-3-1-2 che adotterà il tecnico interista, tornerà la coppia argentina formata da Palacio e Icardi, ispirati sulla trequarti dallo svizzero Shaqiri; il 'rombo' di centrocampo sarà completato da Guarin, Medel e Brozovic, con l'altro croato Kovacic ancora una volta destinato alla panchina. Infine, in difesa, probabile l'impiego di Vidic accanto a Ranocchia, con Juan Jesus dirottato sulla fascia sinistra.
Per quel che riguarda i pronostici, questi sorridono comunque all'Inter: il segno '2' è dato a 2.25, mentre una vittoria dei padroni di casa pagherebbe 3.20 volte la posta.

IL PARMA FERMA L'INTER A 'SAN SIRO' - Il risultato più clamoroso dell'ultimo turno di campionato è stato quello maturato a Milano, dove il derelitto Parma di Donadoni ha fermato sull'1-1 un'Inter in crisi sempre più profonda.
Dopo il vantaggio di Guarin (favorito da una deviazione di Mauri), al 44' del primo tempo è arrivato il pari di testa dell'albanese Lila, al quale i nerazzurri non sono più stati capaci di replicare, dando vita a una ripresa mediocre e chiusa tra i fischi del proprio pubblico.

La partita tra - verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
. Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa - con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv austriache e tedesche hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il