BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Verona Inter streaming live gratis dopo streaming Parma Inter diretta live

Il posticipo serale di sabato del prossimo turno vedrà l'Inter di Mancini fare visita al Verona di Mandorlini: al 'Bentegodi' i nerazzurri proveranno a tornare alla vittoria che ormai manca da tempo.




OSTACOLO-VERONA PER UN'INTER IN CRISI - Dopo l'umiliante pareggio casalingo col Parma e l'allenamento punitivo di Pasqua, l'Inter di Mancini ha subito un'occasione per riscattarsi: sabato sera (ore 20.45) sarà di scena al 'Bentegodi' di Verona, contro i gialloblu di Mandorlini, reduci dalla clamorosa rimonta casalinga subita nel corso dell'ultimo turno.
In casa scaligera, il tecnico Mandorlini avrà praticamente tutta la rosa a disposizione, fatta eccezione per Ionita (infortunato): scontato il ricorso al 4-3-3 con Luca Toni in attacco, supportato da Juanito Gomez e da Jankovic. A centrocampo, la regia sarà affidata a Tachtsidis che giostrerà in mediana assieme a Obbadi e Hallfredsson. Infine, tra i pali ancora confermato Benussi a scapito del brasiliano Rafael.
Tra i nerazzurri, invece, il clima è teso e ci sono molte aspettative per questa trasferta: l'imperativo è vincere anche se oramai la zona-Europa pare distante. Mancini non potrà disporre di Jonathan, Dodò e Kuzmanovic ma queste assenze non dovrebbero incidere sull'undici titolare. Nel 4-3-1-2 che adotterà il tecnico interista, tornerà la coppia argentina formata da Palacio e Icardi, ispirati sulla trequarti dallo svizzero Shaqiri; il 'rombo' di centrocampo sarà completato da Guarin, Medel e Brozovic, con l'altro croato Kovacic ancora una volta destinato alla panchina. Infine, in difesa, probabile l'impiego di Vidic accanto a Ranocchia, con Juan Jesus dirottato sulla fascia sinistra.
Per quel che riguarda i pronostici, questi sorridono comunque all'Inter: il segno '2' è dato a 2.25, mentre una vittoria dei padroni di casa pagherebbe 3.20 volte la posta.

IL PARMA FERMA L'INTER A 'SAN SIRO' - Il risultato più clamoroso dell'ultimo turno di campionato è stato quello maturato a Milano, dove il derelitto Parma di Donadoni ha fermato sull'1-1 un'Inter in crisi sempre più profonda.
Dopo il vantaggio di Guarin (favorito da una deviazione di Mauri), al 44' del primo tempo è arrivato il pari di testa dell'albanese Lila, al quale i nerazzurri non sono più stati capaci di replicare, dando vita a una ripresa mediocre e chiusa tra i fischi del proprio pubblico.

La partita tra - verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
. Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa - con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv austriache e tedesche hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il