BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Parma > Parma Juventus streaming

Parma Juventus streaming live gratis aspettando Sassuolo Atalanta streaming diretta live

Pensiero all'Europa, con il Monaco, ma prima c'è da superare l'ostacolo Parma per la Juventus di Allegri, mentre nelle retrovie l'Atalanta sfida il Sassuolo per conquistare punti salvezza.




Dopo la grande impresa in coppa Italia, con la vittoria per 3-0 ai danni della Fiorentina ottenuta in trasferta ed il raggiungimento della finale di Roma, la Juventus di Allegri che ha convinto anche i più scettici, vuole chiudere la pratica campionato più in fretta possibile, per dedicarsi alla Champions League, provando ad arrivare più in fondo possibile: il prossimo avversario è il Parma di Donadoni, in un testa coda che lascerebbe poco spazio all'immaginazione ma che in realtà è una sfida tutt'altro che semplice, viste le motivazioni del Parma e magari le distrazioni, che potrebbero arrivare dalla prossima gara di Champions per la Juventus.

Allegri lo sa bene e farà un turnover mirato, con Llorente in attacco supportato da Coman, mentre a centrocampo, Pereyra, Marchisio e Sturaro formeranno la linea centrale, senza rischiare Pirlo, con de Ceglie e Padoin sugli esterni, mentre in difesa riposo precauzionale per Barzagli, con Ogbonna al suo posto.

Il Parma, rinfrancato dalla vittoriosa partita con l'Udinese, punta tutto sul talento di Varela in attacco, oltre alle geometrie di Lodi a centrocampo e, nonostante un risultato che sembra apparentemente già scritto ed un destino segnato, proverà a far la sua partita e a togliere punti alla capolista.

Sfida tutt'altro che segnata invece per l'Atalanta, chiamata all'esame Sassuolo, per schiodarsi da quota 26 e provare a dar un chiaro segnale nella lotta alla salvezza, che vede ora i bergamaschi immischiati nella bagarre per non retrocedere: Reja perde Pinilla per tre giornate e punta tutto sulla voglia di riscatto di Denis, accantonato nelle ultime settimane, con Gomez e Moralez alle spalle, mentre a centrocampo solo panchina per Migliaccio e Baselli, con Cigarini e Carmona titolari, mentre in difesa sarà Benalouane a prender il posto di Bellini.

Per il Sassuolo si rivedrà dal primo minuto il tridente delle meraviglie composto da Zaza, Sansone e Berardi, con quest'ultimo a segno nell'ultimo turno, con Di Francesco che perde però Peluso per squalifica e deve far ancora a meno di Magnanelli, in dubbio per un affaticamento muscolare, con Taider pronto a subentrare in quel ruolo dal primo minuto.

Squadre entrambe non in un ottimo periodo, con il Sassuolo però che sembra avere qualcosa in più , diversamente dall'Atalanta, squadra apparsa scarica e non abituata a lottare per la posizione che sta occupando quest'anno.

La partita tra Parma-Juventus si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita Parma-Juventus sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il