BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Parma > Parma Juventus streaming

MotoGP streaming live gratis dopo streaming Parma Juventus diretta live

Nel week end ci sono importanti appuntamenti sia con il calcio che con i motori. Ecco l'analisi del match Parma Juventus, e poi un'analisi sulla seconda gara della Motogp negli Usa.




Sabato alle ore 18 allo stadio Tardini andrà in scena la sfida tra Parma e Juventus. La squadra di Donadoni nonostante una retrocessione ormai certa e una situazione societaria disastrosa, sta onorando al meglio questo torneo, e nelle ultime due gare ha ottenuto quattro punti, grazie al pareggio esterno (1 a 1) contro l'Inter, e alla vittoria casalinga per 1 a 0 contro l'Udinese. In classifica gli emiliani rimangono sempre ultimi con 13 punti (16 sul campo) ma stanno dimostrando grande attaccamento alla maglia. La Juventus invece viene da un momento magico: gli uomini di Allegri hanno ottenuto quattro vittorie consecutive, inoltre hanno appena conquistato la finale di Coppa Italia, vincendo sul campo della Fiorentina per 3 a 0. Nel Parma non ci saranno Lucarelli, Lila, Galloppa e Biabiany, mentre nella Juventus mancheranno Asamoah, Romulo, Caceres e Pogba, e in vista della Champions potrebbe esserci un pò di turnover, con la presenza di uomini come Sturaro, Padoin e Matri. Partita visibile su Sky e Mediaset Premium. Il pronostico: 2.

La Motogp torna invece in pista con la seconda gara della stagione, in Austin, Texas. Dopo la prima gara si può dire una cosa: l'Italia è tornata protagonista. Infatti nel Gp del Qatar si è avuto un podio tutto italiano (evento che non accadeva dal 2005) con la vittoria di Rossi, e con Dovizioso e Iannone che hanno finito secondo e terzo. Un successo straordinario per lo sport italiano, che si cercherà di bissare in terra americana. Tuttavia questo circuito non piace molto Rossi, mentre Dovizioso e Marquez hanno un buon feeling. Inoltre bisogna tener d'occhio anche Lorenzo: lo spagnolo è rimasto giù dal podio per pochissimo, ma sembra aver recuperato la grinta e la cattiveria delle sue stagioni migliori. Il duello Italia-Spagna perderà un protagonista molto importante: infatti Dani Pedrosa sarà assente a causa dell'interenti chirurgico che ha subito, e potrebbe tornare in pista solo a metà Maggio. Siamo solo alla seconda gara, ma potrebbero esserci già indicazioni importanti su chi sarà in grado di contendere a Marquez il titolo di numero 1. Gara in onda, in diretta, su Sky alle ore 21, mentre la replica sarà trasmessa su Cielo alle ore 23 e 30.

Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra - sarà possibile seguirli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Inoltre la partita di Serie A sarà visibile in streaming anche su Premium Play l'app di Mediaset Premium .
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il