BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Inter streaming

MotoGp streaming gara e qualifiche USA dopo Inter Verona streaming diretta live

La 30° giornata di Serie A vedrà andare in scena la sfida tra Verona e Inter. Eco un'analisi del match, e poi una panoramica sulla seconda gara della Motogp negli Usa.




Sabato sera alle ore 20 e 45 allo stadio Bentegodi andrà in scena la sfida tra Verona e Inter. Gli uomini di Mandorlini vivono un momento positivo, con otto punti raccolti nelle ultime cinque gare, e in classifica si trovano al quindicesimo posto con 332 punti. Il Verona è riuscito a riprendersi grazie soprattutto ai gol del bomber Luca Toni, che con la doppietta al cesena è diventato il più grande bomber di tutti i tempi della storia dei veneti. L'Inter invece vive un periodo molto delicato: nelle ultime cinque gare ha rimediato solo tre punti, e l'ultimo pareggio interno contro il Parma ha scatenato la rabbia e la delusione dei tifosi, che si aspettavano molto di più dal cambio in panchina e dall'arrivo di Mancini. Nel Verona non ci sarà Ionita, e al fianco di Toni ci sarà spazio per Juanito Gomez, mentre nell'Inter mancheranno Dodò, Jonathan e Kuzmanovic, e ci sarà il ritorno dal primo minuto del bomber Mauro Icardi, al rientro dopo la squalifica. Partita in onda su Sky e Mediaset Premium. Il pronostico: X.

Negli Stati Uniti, sul circuito di Austin, andrà invece in scena la seconda gara del mondiale di motociclismo. Nella categoria Motogp, dopo il podio tutto italiano nella gara in Qatar, c'è grande attesa per vedere come andrà e se ci sarà la reazione dei piloti spagnoli. In particolare, il campione Marquez ha subito capito che la concorrenza quest'anno è molto più agguerrita, e dovrà dare il massimo se vorrà riconfermarsi campione. Jorge Lorenzo invece sembra aver recuperato la sua cattiveria agonistica, e nonostante il quarto posto ottenuto in Qatar ha dimostrato di reggere il ritmo dei primissimi. A sorpresa in questa gara, oltre a Marquez, i favoriti appaiono i due piloti Ducati Dovizioso e Iannone. Quest'anno la moto italiana ha fatto davvero grandissimi passi avanti, e in Qatar ha sfiorato la vittoria, e può giocarsela alla grande anche sul suolo americano. Infine c'è il grande Rossi, che a 36 anni ha dimostrato di poter ancora lottare per vincere, e a Austin, nonostante non sia molto a suo agio su questa pista, cercherà il bis. La gara andrà in onda in diretta Su sky alle ore 21, mentre sarà trasmessa in replica su Cielo alle ore 23 e 30.

- e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 si potranno vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
- e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 saranno trasmesse in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri quali ORF e RSI La2 trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il