BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Parma > Parma Juventus streaming

Napoli Fiorentina streaming gratis live dopo streaming Juventus Parma live diretta

Anticipo al sabato per la Juventus al Tardini contro un Parma che sta dimostrando assoluta serietà nell’affrontare questo ultimo scorcio di campionato nonostante la precaria situazione di classifica.




Gara dal pronostico scontato a favore degli ospiti, quella di Parma tra i ducali e la Juventus. La formazione di Donadoni sta cercando di chiudere al meglio il campionato nonostante l’ormai certa retrocessione, ma l’impegno contro la capolista e campione d’Italia in carica Juventus è davvero di quelli impossibili. Il Parma ci proverà, forte anche della carica che hanno dato i quattro punti conquistai con il pareggio in casa dell’Inter e la vittoria dell’Udinese, e potremo quindi assistere ad una buona partita, nella quale anche la Juventus vuole rodare al meglio i suoi uomini in vista dell’andata contro il Monaco in Champions League in programma la prossima settimana.

La Juventus viene dal netto successo in Coppa Italia a Firenze che l’ha qualificata alla finale contro la Lazio, e mantiene dunque aperte le possibilità di un triplete; Allegri schiererà Pirlo, che ha bisogno di ritrovare il contatto con la gara che manca ormai da tempo, per potersi poi esibire al meglio contro i francesi. Insieme a lui faranno ritorno anche Lichtsteiner e Tevez, assenti dell’ultimo minuto contro la Fiorentina. Probabile anche qualche turnover in difesa con l’ingresso di Barsagli e di Ogbonna. Buffon si riprende il posto tra i pali che aveva lasciato a Storari in Coppa Italia. In casa Parma Donadoni deve fare a meno ancora per un turno di Lucarelli, causa squalifica, conferma Belfodil al centro del suo attacco, ed il portoghese Varela, autore della rete della vittoria nel recupero di mercoledì.

Al San Paolo di Napoli si affrontano invece due squadre deluse dal risultato della Coppa Italia. Napoli e Fiorentina hanno visto svanire la possibilità di un remake della finale dello scorso anno, venendo sconfitte entrambe in casa. Quello del San Paolo è anche uno scontro diretto per le posizioni dell’Europa League, visto che la Fiorentina con la vittoria dello scorso turno contro la Sampdoria ha scavalcato gli stessi liguri ed il Napoli, fermato a Roma, conquistando il quarto posto, che ora il Napoli vuole far suo. In società sembra che qualcosa si sia rotto tra il presidente De Laurentiis ed il tecnico Benitez e questa è l’occasione di riallacciare i fili prima degli incontri per il rinnovo del contratto del tecnico previsti per il prossimo mese di aprile. E a Napoli arriva da avversario proprio Vincenzo Montella, napoletano di nascita e che molti vedono come primo candidato di De Laurentiis proprio per sostituire Benitez.

Venendo alle formazioni nel Napoli probabile rientro di Kolibaly al posto di Britos e di Strinic per Ghoulam. Benitez visto anche l’impegno in Europa League, potrebbe riportare in campo anche Callejion al posto di Gabbiadini, sostituito anche in Coppa Italia, mentre verrebbe confermato Hamsik. In casa viola probabile riposo per Basanta con Savic, appena rientrato, che si sposta a sinistra e fa spazio a Tomovic. Rientro anche per Pasqual al posto di Alonso e per Diamanti, al posto di Joaquin.
 

La partita tra Parma-Juventus verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.

Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Parma-Juventus, sia tutti gli altri incontri a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il