BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Verona > Verona Inter streaming

Verona Inter streaming live gratis aspettando Palermo Udinese streaming live diretta

Attesa per la sfida tra il Verona di Mandorlini e l'Inter di Mancini, che potrebbe dar una svolta al campionato nerazzurro, come per l'Udinese, che dopo il ritiro punitivo ospita il Palermo




E' l'ora della svolta per l'Inter, o sarebbe meglio dire, è l'ora che si dia una svolta per la stagione dell'Inter, visto il deludente piazzamento della squadra a metà classifica ed un gioco che stenta a decollare, nonostante l'arrivo dell'osannato Mancini: squadra lenta, prevedibile, a volte impacciata, che ha trovato difficoltà persino contro il Parma nell'ultima gara casalinga, non avendo un'identità di gioco ed adeguandosi ai ritmi bassi imposti dai ducali.

Bisogna subito cambiar marcia, e lo sa bene anche Mancini, che vuole 9 finali, tutte da vincere, da qui a fine stagione, partendo dalla prossima sfida contro l'Hellas Verona di Mandorlini: formazione migliore in campo, con il recuperato Icardi al centro dell'attacco con Palacio a supporto e Saqhiri sulla trequarti ad inventare.In difesa sicuro il ritorno di Nagatomo sulla fascia sinistra, con Juan Jesus e Ranocchia centrali e Santon confermato a destra.

Occhio però al Verona, squadra ostica che ha la rabbia della scorsa giornata, con tre punti praticamente buttati dopo aver condotto la gara contro il Cesena sino al 3-0 prima del crollo finale che ha regalato alla causa soltanto tre punti: ruota tutto ancora e sempre su Toni, vero mattatore delle difese avversarie, oltre che sull'estro di Juanito Gomez e Jankovic; importante il rientro in difesa di Marquez, dopo l'infortunio, per ridare sicurezza ad un reparto troppo ballerino nelle ultime uscite.

Partita che si preannuncia particolarmente equilibrata tra due squadre in cerca di punti e certezze, per il presente e per il futuro.

Certezze che va cercando anche l'Udinese, brutta copia di quella ammirata negli anni scorsi, fucina di talenti di caratura internazionale, mentre quest'anno la squadra sembra adagiarsi sugli allori e su una salvezza conquistata senza infamia e senza lode: l'eterno Di Natale sembra non bastare più e i giovani dietro spingono poco , anche se qualcosa di interessante c'è, come Widmer e il regista Allan.

Saranno loro a guidare la squadra contro il Palermo di Iachini, squadra in flessione dopo l'ottimo campionato disputato, che però può contare su un Dybala in formato mondiale, che ha acceso gli occhi delle grandi squadre sui rosa nero, oltre che su Vazquez.

Gara equilibrata, con due squadre libere nella mente avendo già raggiunto la salvezza, che potranno dar vita ad un incontro spumeggiante e ricco di gol ed emozioni.

L' incontro si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Verona-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il