BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Parma > Parma Juventus streaming

Lazio Empoli streaming gratis live dopo streaming Parma Juventus live diretta

Parma Juventus e Lazio Empoli due partite per le zone alte della classifica con la speranza per le 'piccole' di fare punti per la salvezza




Sabato 11 aprile alle ore 18, il Parma sfiderà la Juventus, nella 30esima giornata di campionato. L’anticipo che si giocherà allo stadio Ennio Tardini, di Parma, si annuncia senza sorprese, in quanto i padroni di casa ultimi in classifica sono ormai retrocessi, mentre i bianconeri , reduci della vittoria contro l’Empoli, cercheranno di vincere, per essere sempre più vicini allo scudetto. La partita sarà arbitrata da Gervasoni di Mantova

La Juventus,allenata da Massimiliano Allegri giocherà probabilmente con un 4-3-2-1, già utilizzato nella partita contro l’Olympiacos. Modulo che prevede una difesa a quattro e un doppio trequartista che vedrà scendere in campo Marchisio che rientrerà dopo l'infortunio, insieme a Pogba e Romulo; Padoin, nel ruolo di terzino sinistro Tevez e Pereyra, a centrocampo e Llorente unica punta. Allegri dovrà fare a meno non solo di Pirlo ancora infortunato e che salterà anche la prossima gara della nazionale, ma anche di Vidal.

Il Parma di Donadoni invece ricorrerà al 4-3-2-1, sperando di dare filo da torcere ai bianconeri. L'allenatore dovrà fare a meno dello squalificato Lucarelli e degli indisponibili Biabiany, Mariga e Lila. Gobbi, Cassani e Costa giocheranno in difesa, mentre Mauri, Nocerino e Belfodil, saranno al centrocampo. Il Parma reduce dal pareggio con l'Inter e la vittoria contro l'Udinese, cercherà in tutti i modi di riparare alla figuraccia dell’andata quando prese sette gol dai bianconeri, cercando anche di rallentare la corsa scudetto e favorire in qualche modo Roma o Lazio, rispettivamente seconda e terza in classifica.

Domenica alle 15 invece si giocherà il match tra Lazio ed Empoli, allo stadio Olimpico di Roma. I bianco celesti, terzi in classifica e con l’obiettivo di ottenere un posto in Champions League, dovranno affrontare l’ Empoli, che reduce dalla sconfitta con la Juventus, deve raccogliere punti per essere sicuro di salvarsi dalla retrocessione.

La Lazio schiererà un 4-2-3-1, con l'olandese Braafheid in difesa e Klose come prima punta. Pioli dovrà fare a meno degli indisponibili Gentiletti, Djordjevic,Ederson e Marchetti, che si è infortunato in allenamento e degli squalificati Mauricio e Basta.
Sarri invece ricorrerà ad un 4-3-1-2, con Pucciarelli e Laurini in attacco, dovendo rinunciare a Mario Rui, infortunato.

L'incontro Parma-Juventus si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il match Parma-Juventus sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Parma-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il