BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Parma > Parma Juventus streaming

Roma Torino streaming gratis live dopo streaming Parma Juventus diretta live

Dopo gli impegni infrasettimanali, recupero con l’Udinese per il Parma, semifinale di Coppa Italia per la Juventus, le due formazioni si affrontano nell’anticipo di campionato il cui pronostico appare scontato a favore della capolista.




Al Tardini dopo il recupero vittorioso contro l’Udinese di Stramaccioni, arriva l’avversario meno adatto per continuare la strada virtuosa intrapresa dal Parma con questa vittoria e con il pareggio in casa dell’Inter di sabato scorso. La formazione ducale vuole onorare fino in fondo il campionato, anche per provare a restare nella serie B, dopo la retrocessione che arriverà a fine stagione. Il Parma ci proverà quindi anche contro la Juventus, mettendo in campo tutta la voglia di ben figurare, ma dovrà fare a meno del portiere Mirante, che durante il match di recupero si è infortunato, ed anche del suo capitano Lucarelli, che finisce di scontare la squalifica che gli era stata comminata. Donadoni manda ancora in campo tra i titolari Varela, autore del goal contro i friulani, e spera di recuperare anche Lila, autore della rete del pareggio al Meazza. I dubbi di Donadoni riguardano sia l’impiego di Ghezzal che quello di Feddal, per sostituire i quali sono pronti Coda e Cassani, con quest’ultimo che è stato già protagonista contro l’Udinese.

La Juventus, che ha dimostrato di non temere ostacoli anche con diverse assenze, vuole proseguire vincendo la sua marcia di avvicinamento ai quarti di Champions League con il Monaco. Allegri, dopo lo stop dell’ultimo momento di Firenze, ritrova Lichsteiner in difesa e Tevez in attacco. Quasi sicuro il rientro di Pirlo, a cui farà bene ritrovare il contatto con il campo in vista della Champions League, anche se a scartamento ridotto. Del resto Marchisio ha dimostrato di sostituirlo degnamente e nelle ultime gare si è messo in luce anche Pereyra. In difesa possibile turno di riposo per gli "inossidabili" Bonucci e Chiellini, con inserimento di Ogbonan e Barzagli. In attacco possibile conferma di Matri.

La Roma seconda in classifica ed in parte rinfrancata dal successo ottenuto contro i partenopei, cercherà di rispondere alla Juventus nella gara del pomeriggio successivo all’Olimpico di Torino contro i granata. Una gara che dovrebbe offrire uno spettacolo gustoso visto che anche la formazione di Ventura sta attraversando un buon momento. Il Torino è reduce da una vittoria sul campo dell’Atalanta, e sembra poter contare di nuovo sulle prestazioni di Benassi e di Jansonn. La gara di Bergamo ha però portato alla squalifica di Bashe e pertanto Ventura lo dovrà sostituire. Ballottaggio in casa Torino anche per Darmian e Molinaro, che sembra favorito per iniziare la gara al posto dell’azzurro. El Kaddouri, Vives e Gazzi dovrebbe formare il centrocampo granata a sostegno delle due punte Quagliarella e Maxi Lopez.

Per la trasferta di Torino Garcia dovrebbe avere a disposizione di nuovo anche Totti, ma il tecnico francese deciderà solo all’ultimo momento se impiegarlo, dato che il capitano non ha molta autonomia nelle gambe. La squalifica di Torosidis riporterà Florenzi, che ormai è diventato un vero jolly, nella linea difensiva della Roma, dove Yanga Mbiwa potrebbe prendere il posto di Astori. Assente anche Gervinho, ancora ai margini per due settimane e Keita. Centrocampo romanista con Nainggolan, De Rossi e Pjanic, autore della rete contro il Napoli, mentre in attacco possibilità sia per Ibarbo che per Iturbe.

Il match Parma-Juventus si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Parma-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il