BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Inter streaming

Parma Juventus streaming live gratis in attesa streaming Inter Verona live diretta

Il Verona, reduce dal pari-beffa contro il Cesena, riceve un Inter sempre più in crisi dopo il pari casalingo con il Parma, che a sua volta riceve la lanciatissima Juventus.




Un Inter che non vince da 5 turni e che è reduce dal pari casalingo contro il Parma, cerca una vittoria esterna contro il Verona per cercare di placare gli animi dei propri tifosi, che hanno fischiato la squadra al termine dell'ennesima opaca prova fornita nel turno precedente. Dal canto suo il Verona si sta ancora mangiando le mani per la vittoria buttata contro il Cesena, che comunque non ha messo in pericolo quanto di buono fatto dalla banda di Mandorlini in questo ultimo periodo, visto che sulla zona retrocessione i punti di vantaggio sono ancora 11.

Il Verona giocherà contro l'Inter con il solito 4-3-3. Mandorlini può contare su tutta la rosa, fatta eccezione per Ionita, il quale ha un problema ad una gamba e quindi non sarà convocabile da mister Mandorlini. Contro l'Inter dovrebbero ritrovare un posto tra i titolari il messicano Marquez e il greco Tachtsidis, mentre in avanti appare certa la conferma di Toni come punta centrale e Jankovic e Gomez come esterni.
Un Inter in cui il clima è cupo potrà contare sui rientri di Icardi e Vidic: quest'ultimo dovrebbe giocare al centro della difesa del 4-3-1-2 al posto di D'Ambrosio.

Il Parma ormai gioca solo per l'onore, ma come ha dimostrato anche contro l'Inter non è intenzionato a regalare niente a nessuno. Tuttavia la Juventus appare strafavorita e la altisonante prova fornita in Coppa Italia fa pensare a una possibile goleada al Tardini.

Il Parma, che prima del match contro la Juventus giocherà contro l'Udinese, dovrà fare a meno di Lucarelli, che è stato fermato per tre turni, e quindi oltre al match coi friulani salterà anche quello contro i Campioni d'Italia. Contro la Juventus mancheranno anche Lila e Galloppa, oltre che il lungodegente Biabiany. Il modulo del Parma sarà come sempre il 4-3-3 e per ora l'unica certezza è la presenza di Mariga in mezzo al campo.
La Juventus contro il Parma giocherà con il 3-5-2 e potrebbe dover fare a meno di Lichtsteiner e Tevez, oltre che di Pogba, infortunato. Certa invece la presenza di Marchisio, il quale non verrà tenuto a riposo come molti suoi compagni in vista dell'andata dei quarti di finale di Champions.

La partita tra Verona-Inter verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il