BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Inter streaming

Milan Sampdoria streaming live gratis dopo streaming Inter Verona diretta live

Ostici impegni per le milanesi, con i nerazzurri di Roberto Mancini in trasferta a Verona, mentre il Milan è chiamato a vincere nello spareggio europeo contro la Sampdoria di Eder e Eto'o.




Forse è il periodo più difficile di sempre da allenatore, quello che sta vivendo Roberto Mancini: tornato alla sua Inter, sperava di arrivare a dei risultati importanti sin da subito, ma le difficoltà della squadra sono palesi e a consacrare questo momento c'è sicuramente il pareggio della scorsa giornata contro il Parma.

Ora è tempo di voltare pagina, già dalla prossima sfida contro il Verona, in un incontro che ormai può dir poco ai fini della classifica, dove i nerazzurri sono a 38 punti oramai estromessi da ogni sogno europeo, ma potrebbe valer tanto per il morale: l'Inter ritrova il suo bomber principe, Icardi, oltre a Nagatomo, che però potrebbe partire dalla panchina, con la conferma di Juan Jesus da terzino sinistro che ben ha figurato nell'ultima gara, con l'inserimento di Vidic accanto a Ranocchia al centro della difesa. Sulla trequarti spazio a Shaquiri, con l'ennsima bocciatura per Kovacic.

Il Verona invece vorrà ritrovar subito il sorriso dopo aver gettato tre punti praticamente conquistati contro il Cesena, facendosi rimontare di tre gol: attacco sempre affidato al talento illimitato di Toni, con Gomez e Jankovic a supporto, mentre a centrocampo si rivedrà Obbadi, con Sala dirottato a far il terzino destro, con Moras e il rientrante Marquez da centrali e Pisani a sinistra.

Gara delicata per entrambe le squadre e dal pronostico difficile, sicuramente l'Inter è più forte tecnicamente ma è altrettanto contratta e debole nella testa.

Chi invece è forte mentalmente, grazie anche all'ottimo lavoro del proprio allenatore, è la Sampdoria di Mihajlovic, che affronta a San Siro un Milan rinvigorito da due vittorie consecutive.

Samp che arriva alla sfida con Regini squalificato che verrà rimpiazzato da Munoz, futuro rossonero, mentre a destra dubbio De Silvestri, che soffre di un problema alla caviglia, con Wszolek pronto a sostituirlo; in attacco spazio ad Okaka con Eder e Eto'o ai lati.

Milan che invece va verso la conferma della formazione di Palermo, con il tridente Cerci - Menez e Destro che tanto bene ha fatto in terra siciliana, oltre alla conferma di Van Ginkel, in continua crescita dopo un inizio altalenante con la casacca rossonera; dubbio in difesa, dove accanto a Mexes dovrebbe essere Paletta a vincere il ballottaggio con Alex per una maglia da titolare.

Anche qui pronostico incerto, ma sicuramente sarà una gara dai tanti gol e dalle occasioni da rete che fioccheranno da entrambe le parti.

La partita Verona-Inter verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Verona-Inter con la qualità di Sky anche ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il