BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Inter streaming

Cesena Chievo streaming gratis live dopo streaming Verona Inter live diretta

Verona - Inter è la sfida della verità per i nerazzurri, chiamati a rialzarsi dopo l'ennesima brutta prova, mentre sfida salvezza al Manuzzi tra il Cesena di Di Carlo e il Chievo.




Thoir non si sarebbe mai aspettato di veder la sua Inter così in basso forse ad inizio stagione, ma tant'è che la squadra stenta a girare e i risultati non arrivano: dimostrazione ne è l'ultima prova opaca, incolore, contro il Parma già virtualmente retrocesso di Donadoni, con un 1-1 che non ha certo soddisfatto il pubblico del Meazza.

Il calendario mette ora di fronte la squadra di Roberto Mancini con il Verona di Mandorlini, in una gara che forse, ai fini della classifica, poco può togliere o aggiungere alle formazioni, ma che vuol dire tanto per il futuro delle squadre: l'Inter ha l'obbligo di vincere per chiudere al meglio una stagione, l'ennesima, fallimentare, mentre il Verona deve dimostrare che lo scivolone contro il Cesena, capace di rimontare tre gol in pochi minuti, è stata solo una brutta pagina ormai superata.

Torna Icardi in attacco per Mancini dal primo minuto, mentre sulla trequarti verrà preferito Shaqiri a Kovacic, come anche Palacio a Podolski che in questa avventura nerazzurra non sta certo brillando. Conferma sulla sinistra invece per Juan Jesus, con Vidic dirottato al centro e Nagatomo e D'Ambrosio in panchina.

Per il Verona tutto ruota intorno a Toni, vero bomber della squadra, con Mandorlini che recupera in difesa Marquez, tassello essenziale per esperienza e forza fisica.

Salvezza che è tutt'altro che raggiunta per il Chievo che, nonostante un buon margine di vantaggio sul Cesena, 11 punti, può definitivamente chiudere i giochi ottenendo un risultato positivo nello scontro diretto proprio con gli emiliani, che affrontano domenica al Manuzzi.

Cesena che si presenta forte di una squadra dalla personalità ben definita, data per spacciata ma che non ha nessuna intenzione di mollare e passo dopo passo sta riuscendo a costruirsi la sua salvezza, grazie al talento di Defrel e Brienza, oltre quello appena esploso di Carbonero.

Diverso il discorso per il Chievo che, messo alle spalle un periodo difficile, ha accumulato i punti necessari per la salvezza, riuscendo nell'impresa di chiudere i giochi grazie anche ai gol di Paloschi, che sarà il bomber della squadra anche in questa gara delicatissima.

Una vittoria dei clivensi metterebbe una seria ipoteca sulle chance salvezza del Cesena, mentre una vittoria dei bianconeri riaprirebbe i giochi, immischiando anche i veneti nella bagarre per non retrocedere: gara dunque palpitante, che regalerà emozioni.

La partita verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro Verona-Inter sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Verona-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il