BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Parma > Parma Juventus streaming

Juventus Parma streaming live gratis aspettando Palermo Udinese streaming live diretta

La testa è forse già all'Europa, al Monaco, ma prima c'è da affrontare e sconfiggere il Parma che nel recupero ha battuto l'Udinese che cerca riscatto contro il Palermo della stella Dybala.




Manca oramai pochissimo alla partita di Champions league contro il Monaco, e la Juventus, archiviata positivamente la semifinale di Coppa Italia contro la Fiorentina, starà già pensando alla sfida europea, ma prima c'è da affrontare il temibile Parma di Donadoni che, nonostante la situazione deficitaria in classifica e a livello societario, è riuscita a racimolare quattro punti nelle ultime due gare contro Inter e Udinese: una squadra orgogliosa, con dei ragazzi di talento che puntano a mettersi in mostra e a sfruttare al meglio questa occasione.

Tra tutti occhi su Varela e Mauri, forse le stelle più luminose di questa formazioni, oltre alla concretezza dell'ex Nocerino a centrocampo e al piede fatato di Lodi: saranno loro i protagonisti dei ducali nella sfida alla Juventus.

Allegri che pensa di far un po di turnover in vista del martedì di Champions, puntando in attacco su Coman e Llorente, mentre a centrocampo potrebbe esserci un turno di riposo per Vidal, con Marchisio e Sturaro a completare il terzetto con Pereyra, mentre in difesa spazio a Ogbonna per dar un turno di riposo a Bonucci.

Partita che si preannunci a senso unico per la Juventus, che comunque non deve e non può permettersi cali di concentrazione.

Sfida invece difficile per l'Udinese che deve rialzarsi dopo un periodo no, forse dovuto ad una classifica che regala una salvezza tranquilla ai friulani ma non da ambizioni di alta classifica ai bianconeri che si saranno seduti: così diventa cruciale la sfida al Palermo, squadra sorpresa di questo campionato che ha messo in mostra talenti importanti.

L'Udinese si presenterà con il dubbio Kone, fermo per alcuni problemi muscolari, mentre mancheranno sicuramente gli infortunati Lucas Evangelista e Heurtaux, con Wague confermato al centro della difesa con Piris e Danilo, mentre a supportare Di Natale sarà Thereau.

Per il Palermo invece confermata la coppia Vazquez - Dybala, con gli uomini di Iachini che puntano ad una vittoria che manca da troppo tempo, forti anche del recupero in difesa di pedine cardine come Gonzalez e Andelkovic, anche se a centrocampo perdono Barreto che verrà rimpiazzato da Jajalo.

Gara bella e equilibrata, che si preannuncia ricca di gol ed emozioni, con il Palermo che sembra aver qualcosa in più dei friulani, quest'anno non la squadra talentuosa a cui la serie A era abituata.

La partita Parma-Juventus verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Parma-Juventus, sia tutti gli altri incontri.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il