BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Verona > Verona Inter streaming

Torino Roma streaming gratis live dopo Verona Inter streaming live diretta

Sfida della verità per l'Inter chiamata a giocarsi le residue speranze europee contro il Verona, mentre vietato sbagliare per la Roma ospite del Torino, che ha un Glik in più.




Sarà la sfida della verità quella di sabato sera per l'Inter a Verona, contro l'Hellas del tifoso nerazzurro Mandorlini: una sfida che dirà dove vuole arrivare realmente questa squadra, se chiudere la stagione nell'anonimato di una posizione di metà classifica che non rispecchierebbe gli investimenti della società, oppure provare a rialzarsi, magari provando a rincorrere quella posizione europea che tanti incassi genererebbe alla squadra, che le consentirebbe di aver un margine di negoziazione maggiore in estate, oltre che un appeal amplificato.

Mancini si affida ai suoi uomini più in forma, con Icardi e Guarin su tutti, mandando in panchina ancora una volta Kovacic, puntando sull'esperienza e la concretezza di Shaquiri, più maturo rispetto al croato, come trequartista dietro appunto Icardi e Palacio, preferito al campione del mondo Podolski che, sino ad ora, non ha certo lasciato segni indelebili del suo passaggio.

Dal canto suo il Verona giocherà la sua sfida, vogliosa di regalare una soddisfazione ai propri tifosi, dopo il brutto pareggio contro il Cesena, arrivato in rimonta da parte dei bianconeri dopo il vantaggio per 3-0 dell'Hellas: sarà ancora Toni a guidare l'attacco, dall'alto della sua esperienza e fame di gol, con Juanito Gomez e Janokovic a supporto, con Lopez pronto a subentrare dalla panchina.

Partita che si preannuncia frizzante, ricca di gol e spunti interessanti, con due squadre che non si risparmieranno davanti alla fatica, puntando dritto alla vittoria che sarebbe utile quanto mai per entrambe.

Vittoria che è l'unico risultato disponibile anche per la Roma di Garcia che, vista la pressione insistente della Lazio che sta vivendo tra l'altro uno stato di forma invidiabile, deve conquistare i tre punti per mantenere il secondo posto che da accesso diretto alla Champions del prossimo anno.

Per farlo deve battere il Torino, squadra ostica che sta disputando un grande campionato nonostante un mercato estivo che ha visto partire pezzi pregiati dalla corte di Ventura, ma che ha trovato in Quagliarella e in Glik due elementi di assoluto valore, capaci di farsi trovare sempre presenti in zona gol: saranno ancora loro a guidare la squadra, con Ventura che ha ancora un dubbio sulla fascia sinistra, dove Molinaro parte dietro nelle gerarchie a Darmian.

Dubbio in attacco invece per la Roma, dove Tott è in forse per via di un affaticamento muscolare: in caso di forfait pronto Ibarbo dal primo minuto, nel tridente completato da Ljajic e Iturbe, con Doumbia in panchina non ancora al meglio della condizione fisica.

La partita tra Verona-Inter sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Verona-Inter per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il