BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Parma > Parma Juventus streaming

Verona Inter live streaming live gratis dopo Parma Juventus vinta 1-0 dai ducali live diretta

Prosegue il dignitoso cammino del Parma di Donadoni, impegnato nella sfida interna contro la Juventus, mentre per agguantare un posto in Europa League la sfida di Verona per l'Inter di Mancini diventa quasi una finale.




La Juventus è la squadra più forte del campionato, grazie a una compattezza nei reparti e a una qualità di gioco unica in Italia. La vittoria di martedì contro la Fiorentina nella gara valida per un posto in finale di Coppa Italia, ha motivato ancora di più gli uomini di Allegri che quest'anno potrebbero ambire a un clamoroso triplete. Con il campionato ormai archiviato e i quarti di finale di Champions contro il Monaco, i bianconeri stanno dimostrando di non lasciare nulla di intentato e vogliono vincere tutte le partite che rimangono. Il Parma, lasciatosi alle spalle, almeno per il momento, l'ombra di un fallimento societario inevitabile, prova a conquistare dignità affrontando sabato 11 aprile alle 18:00 una squadra che, sulla carta, parte indubbiamente favorita.

Il Parma dovrà fare a meno di Lucarelli, squalificato per due turni, e valutare le condizioni di Galloppa, reduce da un infortunio al ginocchio destro. Al Tardini Donadoni proverà a schierare una squadra grintosa e che possa regalare ai propri tifosi un'ottima prestazione nonostante i sessanta punti che la dividono dalla capolista. In attacco, l'assenza per infortunio di Biabiany costringerà il Parma a giocare con una punta veloce come Massimo Coda, mentre in difesa spazio a Gobbi e a un ritrovato Santacroce. La Juventus effettuerà un ampio turnover, per ricaricare le batterie dopo il dispendio di energie maturato nella gara settimanale contro la Fiorentina. Dunque Allegri schiererà una difesa a quattro con sugli esterni Lichsteiner che ha saltato la gara di Coppa, e la coppia Bonucci e Chiellini. In attacco sono da valutare le condizioni di Tevez, mentre Pirlo, con molta probabilità, giocherà qualche scampolo di partita.

In casa Inter le ultime settimane sono state alquanto burrascose. L'eliminazione dall'Europa League da una parte e il pareggio interno contro il Parma dall'altra, non ha reso le cose per niente facili a Roberto Mancini. La trasferta di Verona diventa una partita imprescindibile per riacquistare punti e fiducia. La squadra di Mandorlini, invece, dopo il clamoroso pareggio per 3 a 3 contro il Cesena, dovrà dimostrare al suo pubblico di essere quella squadra ostica che i tifosi hanno ammirato in queste ultime giornate di campionato.

Verona Inter è il terzo anticipo della trentesima giornata di campionato. I nerazzurri ritrovano Icardi in attacco, al fianco di Palacio, mentre la mediana a tre di centrocampo sarà formata da Medel, Brozovic e Guarin. Da valutare le condizioni di Kuzmanovic, che rientra da un infortunio e che potrebbe giocare le fasi finali della gara. Per quanto riguarda i giocatori il Verona scenderà in campo il tridente d'attacco capitanato da Toni, a quota quindici goal in campionato, al fianco di Gomez e Jankovic, che sostituirà Lopez, vittima di un incidente automobilistico che l'ha coinvolto nelle ultime ore ma che, per fortuna, gli ha provocato solo una lieve contusione.

La partita tra Parma-Juventus si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Parma-Juventus, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il