BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Inter streaming

Napoli Fiorentina streaming gratis live dopo streaming Verona Inter diretta live

Una vittoria a Verona per l'Inter per mettersi alle spalle un periodo difficile di alti e bassi, così come il Napoli che cerca riscatto contro la Fiorentina dopo l'uscita dalla coppa Italia.




Poteva essere tra le protagoniste del campionato, vista la nuova dirigenza ed un mercato che a gennaio è decollato con nomi altisonanti, ma si è rivelata solo l'ennesima stagione deludente del dopo 'triplete': stiamo parlando dell'Inter che con il pareggio contro il Parma dell'ultima giornata ha sancito una crisi di risultati ed identità difficilmente immaginabile ad inizio anno.

Quando mancano 9 partite a fine campionato la corsa per l'Europa sembra ormai compromessa e l'Inter, per continuare a sperare, deve solo provare a vincere tutte le gare da qui alla fine, e potrebbe non bastare: il primo passo va fatto contro il Verona, squadra attrezzata e forte che specialmente in casa è difficile da battere.

Mancini ritrova Icardi che verrà schierato nel tandem argentino con Palacio, con Shaqiri a supporto, con Brozovic, Medel e Guarin a centrocampo, confermando in difesa Juan Jesus sulla sinistra e Santon a destra. Il Verona che risponde con il 4-3-3, con Mandorlini che può sorridere avendo ritrovato praticamente tutti i giocatori della sua rosa a disposizione.

Cardine dell'Hellas resta sempre Toni, che sarà spalleggiato da Gomez e Jankovic, mentre a centrocampo Obbadi è favorito su Grieco per un posto da titolare, mentre appare certo il recupero di Marquez in difesa accanto a Moras.

Partita rognosa, difficile da leggere, con due squadre che conoscono un unico risultato per uscire dalla crisi, ovvero la vittoria.

Crisi di risultati che attanaglia e non poco il Napoli, incapace di esprimersi ai livelli di inizio stagione e che ora, dopo aver perso il terzo posto ormai lontano otto punti, non può permettersi ulteriori passi falsi, già a partire contro la Fiorentina di Vincenzo Montella, nella sfida tra deluse dalla coppa Italia.

Il Napoli però aveva un avversario sicuramente più alla portata ed ha più volte dimostrato ultimamente di vivere un periodo di forma mediocre, specie nei suoi uomini simbolo come Higuain e Hamsik, oltre a Callejon, in netto calo: saranno comunque della gara, insieme a Mertens, per completare il pacchetto offensivo dei partenopei che sfidano i viola.

Fiorentina che conferma ancora la fiducia a Gomez in coppia con Salah e Diamanti, mentre a centrocampo torna Badelj come regista con Borja Valero e Fernandez ai lati, mentre in difesa riposo per Marcos Alonso che sarà sostituito da Pasqual.

Gara aperta ad ogni risultato, con i viola che sembrano però aver somatizzato meglio l'uscita dalla Coppa Italia, mentre a Napoli l'area è leggermente diversa, anche in virtù di ambizioni di inizio anno che non sono state rispettate.

Il match Verona-Inter verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.

a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il