BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Parma > Parma Juventus streaming

Cesena Chievo streaming live gratis dopo streaming Parma Juventus diretta live

Prima della Champions, impegno in campionato contro il Parma per la Juventus , mentre al Manuzzi va in scena un'emozionate scontro salvezza tra il Cesena ed il Chievo di Maran.




Ormai la vittoria del campionato è solo una formalità, che la matematica non ha ancora decretato, ma ci siamo quasi: la Juventus è ad un passo dal quarto scudetto di fila, ma non sembra voler smettere di vincere e già sabato alle 18, contro il Parma, proverà a continuare ad inanellare successi e tre punti schierando la formazione migliore possibile, nonostante l'impegno di qualche giorno fa in casa della Fiorentina e il ravvicinato impegno di Martedì contro il Monaco.

Sabato al Tardini Allegri recupera Pirlo e Lichtsteiner, tenuti a riposo in coppa Italia, mentre riposerà quasi sicuramente Tevez, che sta bene e non ha riportato problemi muscolari gravi ma solo un affaticamento e potrebbe essere tenuto a riposo precauzionale in vista della sfida europea: spazio al tandem Coman - Llorente, con il francese che potrebbe utilizzare questa vetrina per mettere in mostra le qualità da tutti riconosciute, mentre a centrocampo De Ceglie insidia Evra per la fascia sinista, con Ogbonna che subentrerà a Bonucci al centro della difesa a tre con Chiellni e Barzagli.

Il Parma dal canto suo vuole giocare la propria partita, forte anche della vittoria nel recupero contro l'udinese per 1-0 che ha ridato fiducia ad un ambiente a cui i tre punti mancavano da troppo tempo: occhi puntati su Varela, Match winner dell'ultima gara, oltre che su Mauri e Nocerino a centrocampo, due guerrieri pericolosi anche in zona gol.

Juventus ovviamente super favorita in questo testa coda, ma occhio alle distrazioni dei bianconeri ed alla voglia di riscatto del Parma.

Chi invece si giocherà tre punti pesantissimi, che potrebbero valere doppio, sono Cesena e Cagliari che in uno scontro diretto per la salvezza si scontreranno domenicaall'ora di pranzo: gli emiliani sono a quota 22 punti, mentre i veneti sono distanti al quint'ultimo posto a quota 32 ma la salvezza non è certo cosa fatta, visto proprio l'atteggiamento dei bianconeri che anche domenica hanno dimostrato di essere vivi, riuscendo a recuperare dal 3-0 sino al 3-3 finale a Verona.

Di Carlo punta tutto sul talento di Brienza e Defrel, mentre a centrocampo Pulzetti si gioca un posto con Carbonero, accanto a Cascione e Giorgi.

Chievo invece che si affida alla verve realizzativa di Paloschi ed alla velocità di Meggiorini, con un centrocampo muscolare dove Izco e Radovanovic agiscono da filtro davanti alla difesa a quattro comandata dall'esperienza di Cesar.

Gara che si preanuncia bloccata tatticamente, dove gli episodi a favore o contro si preannunciano già decisivi.

La partita Parma-Juventus sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Parma-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il