BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Inter streaming

Lazio Empoli streaming live gratis in attesa Verona Inter streaming diretta live

Destini contrapposti e un obiettivo in comune: l'Europa. L'Inter sfida il Verona, mentre la Lazio neo finalista della coppa Italia ospita l'Empoli in una sfida per il secondo posto.




Difficile che il discorso relativamente alle qualificazioni europee possa ancora riguardare l'Inter, anche se la squadra di Mancini spera ancora nell'impresa, magari con un filotto di 9 vittorie consecutive sino alla fine dell'anno che però, ad ora, appare più come un miraggio che come una reale possibilità.

La sfida con il Verona dirà molto di quello che è la squadra di Mancini e di ciò a cui punta, visto che una sconfitta o l'ennesimo passo falso, condannerebbe i milanesi a dire addio ad ogni sogno europeo: Mancini ritrova per questa gara il suo goleador principe, Mauro Icardi che, messa alle spalle la squalifica, sarà al centro dell'attacco supportato da Palacio e da Shaqiri, preferito a Kovacic. Panchina anche per Nagatomo e D'ambrosio, col tecnico jesino che va verso la conferma di Juan Jesus sulla sinistra e Vidic e Ranocchia centrali, con Santon sulla destra.

Mandorlini dal canto suo recupera praticamente tutti i giocatori, fatta eccezzione per Ionita, ed è orientato a schierare un 4-3-3 con Toni unica punta supportato da Jankovic e Juanito Gomez, con Obbadi e Hallfredsson a far da interdittori a centrocampo, con Tachtisidis libero di regalare passaggi vincenti a centrocampo.

Partita decisiva, che sarà vietato sbagliare per entrambe le formazioni: Inter favorita per un maggior tasso tecnico complessivo della squadra, ma guai a distrarsi.

Parte favorita anche la Lazio contro l'Empoli di Sarri nella sfida dell'Olimpico di domenica, specialmente visto il clima di euforia che si respira nella capitale dopo il passaggio del turno ai danni del Napoli, caduto in casa sotto i colpi di uno scatenato Felipe Anderson, vera star di questo torneo di serie A, consacratosi con Pioli campione assoluto.

Sarà ancora il brasiliano, con Candreva e Mauri, a spalleggiare Klose in attacco, con Lulic dirottato in difesa vista la squalifica di Basta e lo spostamento di Braafheid al centro per sostituire lo squalificato Mauricio. Occhio anche a Parolo, sempre pericoloso in zona gol.

L'Empoli è squadra tosta comunque, che ha dimostrato di poter reggere contro tutti gli avversari, con un Saponara che sembra tornato il talento cristallino che convinse il Milan ad investire su di lui,con un Rugani in difesa già in forma Juve e Valdifiori pronto al grande salto: su quest'asse si costruiranno le fortune della squadra di Sarri, che nonostante la salvezza già conquistata, non vuole fermarsi provando a mettere uno sgambetto alla squadra di Pioli, reduce da sette vittorie consecutive.

Il match Verona-Inter verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro Verona-Inter sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Verona-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il