BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Inter streaming

Verona Inter streaming gratis live in attesa streaming Atalanta Sassuolo diretta live

Verona Inter, in programma al Bentegodi, è una gara che guardando la classifica vede di fronte due squadre che sembrano non avere più interessi per il proseguo del campionato.




Snodo cruciale quello di Verona per l’Inter di Mancini. Il tecnico nerazzurro sa bene che deve uscire da Verona con un solo risultato, la vittoria, se non vuole sfilacciare ancora di più il legame con una tifoseria che settimana dopo settimana rivolge ai suoi giocatori solo fischi ed improperi a causa delle loro prestazioni, ultima della serie il pareggio casalingo contro il Parma ultimo in classifica. Durante la settimana allenamenti duri per gli uomini in casacca nerazzurra con il tecnico che ha richiamato continuamente all’impegno e ad onorare la maglia. Di fronte un Verona già praticamente salvo, con 11 punti di scarto sulla terzultima posizione occupata dal Cesena, proprio quel Cesena che però gli ha giocato uno scherzetto nell’ultimo turno rimontandolo dal 3 – 0 al 3 – 3 e rendendo vana anche la doppietta di Toni per la formazione di Mandorlini.

L’Inter ritrova Icardi al centro dell’attacco e spera che il peso realizzativo del suo centravanti argentino indirizzi la gara dalla sua parte. Insieme a lui rientra anche Vidic, che prende il posto di D’Ambrosio. Icardi in attacco sarà affiancato dal connazionale Palacio, mentre il trio di centrocampo prevede oltre a Medel le conferme di Guarin e Brozovic, con Sahaqiri in posizione di trequartista ed ancora una volta l’esclusione di Kovacic, mentre Kuzmanovic è indisponibile per infortunio. Nel Verona rientrano Tachtsidis e Marquez. In difesa oltre al messicano, Pisano, Moras e Sala.

A Bergamo l’Atalanta, reduce dalla sconfitta contro il Torino, ha un’altra occasione per allungare rispetto alla zona retrocessione, sulla quel vanta 3 punti di distacco. Gli orobici contro il Sassuolo sono senza Pinilla, che con l’espulsione rimediata contro il Torino si è visto comminare ben 3 turni di stop. Al suo posto rientra Denis che ritrova così una maglia da titolare. L’Atalanta si schiererà con il 4-2-3-1 nel quale alle spalle del centravanti ex Napoli ci saranno da destra a sinistra Gomez, Zappacosta e Moralez. Il tecnico atalantino deve rinunciare anche a Raimondi e Cherubin, indisponibili, e potrebbe inserire in difesa Benalouane che prenderebbe il posto di Bellini. C’è attesa anche per le decisioni di Di Francesco, che potrebbe cambiare qualcosa rispetto all’undici che ha iniziato la gara contro il Chievo vinta con la rete di Berardi. Possibile il ritorno al suo posto di punta centrale di Simone Zaza, con Floccari pronto a subentrare ad un attaccante partendo dalla panchina. Il Sassuolo spera in un recupero di Gazzola e Magnanelli, mentre sa che non potrà contare sull’apporto del croato Vrsaljko, a causa di un problema muscolare. Assente per squalifica l’ex juventino Peluso.
 

Verona-Inter si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match Verona-Inter sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Verona-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti svizzere e tedesche trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il