BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGp streaming gratis live gara, prove, qualifiche ufficiali

Sono tante le opportunità a disposizione per seguire il campionato 2015 della MotoGP in diretta streaming da PC, smartphone e tablet.




Per vedere prove libere, qualifiche e gare della stagione 2015 della MotoGP occorre fare riferimento alla triplice opportunità offerta da Sky. La diretta TV viene proposta sui canali dedicati. Poi c'è Sky Go, l'app per la visione in mobilità da smartphone e tablet delle gare del campionato. La sua fruizione è però riservata ai soli abbonati. Infine c'è SkyOnline per la visione da PC o dispositivo mobile. La sua caratteristica è la non indispensabilità della sottoscrizione di un contratto. Possono essere acquistati anche pacchetti a tempo limitato senza alcun collegamento con il canale satellitare.

In seconda battuta c'è Cielo TV (canale 26 del digitale terrestre) che propone in chiaro e per tutti di parte delle gare della stagione 2015 sia in diretta TV e sia in diretta streaming. I prossimi appuntamenti sono quelli del Gran Premio d'Italia (31 maggio), del Red Bull Indianapolis Grand Prix (9 agosto), del Grand Prix Ceske Republiky (16 agosto), del British Grand Prix (30 agosto), del Gran premio di San Marino e della Riviera di Rimini (13 settembre), del Gran Premio Movistar de Aragon (27 settembre), del Motul Grand Prix of Japan (11 ottobre), del Gran Premio de la Comunitat Valenciana (8 novembre). Resta comunque in piede la possibilitò di vedere in differita tutte le altre corse.

Per la diretta streaming è possibile consultare anche il sito ufficiale motogp.com. Oltre a proporre l'acquisto dell'intero campionato in una doppia modalità di visione, sono sottoscrivibili abbonamenti mensili in grado di adattarsi alle esigenze degli utenti. Fra le tante applicazioni disponibili per iPhone e iPad, smartphone e tablet Android e dispositivi equipaggiati con Windows Phone, ci sono MotoGp 2015 e MotoGP Live Experience 2015. Infine, chi vive al confine può fare un tentativo sul satellite, sintonizzandosi sul canale svizzero RSI La2 o su quello austriaco ORF, per vedere le gare della MotoGp 2015.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il