BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Inter streaming

MotoGP, Moto 3, Moto 2 streaming gratis live dopo streaming Verona Inter live diretta

Nel week end scende in campo la Serie A per la 30° giornata. Ecco l'analisi di Verona Inter, e poi un'analisi sul prossimo gran premio degli Usa, nel mondiale di motociclismo.




Sabato sera alle ore 20,45 allo stadio Bentegodi va in scena la sfida tra Verona e Inter. Gli uomini di Mandorlini vengono da otto punti raccolti nelle ultime cinque partite , e si sono portarti in un tranquillo 15° posto con 33 punti, a soli cinque punti dall'Inter. La squadra nerazzurra sta invece vivendo un terribile momento, con soli tre punti raccolti nelle ultime cinque gare, e sono rimasti al 10ç° posto con 3
8 punti. Una stagione disastrosa, che neanche mancini sta riuscendo a risollevare: il tecnico di Jesi doveva risolvere tutti i problemi della gestione Mazzarri, invece non solo quei problemi non sono scomparsi, ma la situazione è addirittura precipitata da quando c'è stato il cambio in panchina. Nel Verona non ci sarà il solo Ionita, mentre nell'Inter mancheranno Jonathan, Dodò e Kuzmanovic. Partita visibile su Sky e Mediaset Premium. Pronostico: X.

Negli Usa invece si terrà la seconda gara del mondiale di motociclismo. Nella categoria Moto 3 si aspettano conferme dal francese Masbou, che ha vinto la prima gara in Qatar, mentre c'è grande attesa anche per il nostro Bastianini, bravissimo ad arrivare secondo. Nella categoria Moto 2 invece Folger cercherà di ripetere il bis dopo la vittoria nella prima gara, mentre il talentino Alex Marquez cercherà di riscattare il deludente undicesimo posto ottenuto. Tra gli italiani c'è attesa per Morbidelli e Baldassari, che cercheranno di ripetere le brillanti prestazioni della prima gara, con il primo che è arrivato quinto, mentre il secondo è arrivato decimo. Infine ci sarà grande attesa per la classe regina, la Motogp, con l'Italia che sembra aver ritrovato un ruolo di protagonista assoluto. Infatti nella prima gara è arrivato un podio tutto tricolore, con Rossi davanti a Dovizioso e Iannone, e anche qui sia il dottore, ia i due piloti Ducati sembrano essere in grandissima forma, am bisognerà fare molta attenzione agli spagnoli Lorenzo e Marq Marquez. Le gare andranno in onda, in diretta su Sky, alle ore 18 per la Moto3,m alle ore 19 e 20 per la Moto 2 e alle ore 21 per la Motogp, mentre le repliche saranno trasmesse su Cielo alle ore 20 e 45, 22 e 23 e 30.

L'incontro - e il MotoGP, Moto2, Moto3 si potranno vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il MotoGP e il match - sarà possibile seguirli in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun evento sportivo, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come ORF e RSI La2 rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il