BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGp streaming gratis tv satellitare, siti web migliori, cellulari applicazioni

Sono tante le possibilità per seguire in diretta streaming da smartphone prove libere, qualifiche, warm up e gara della MotoGP 2015.




La MotoGP 2015 entra settimana dopo settimana nel vivo del campionato fra prove libere, qualifiche, warm up e gara. Per non perdere neanche un minuto della stagione occorre fare riferimento a Sky con i suoi due canali dedicati affiancati dal mosaico interattivo per la personalizzazione della visione. In parallelo c'è SkyOnline, la piattaforma web per vedere la MotoGP in diretta streaming da PC, smartphone e tablet. La particolarità sta nella non indispensabilità della sottoscrizione di un abbonamento: è infatti possibile acquistare pacchetti della durata limitata e slegati dal canale satellitari. Per dispositivi mobile c'è anche l'app Sky Go, gratuitamente scaricabile, ma la cui fruizione è riservata agli abbonati.

Accanto a Sky c'è Cielo TV, visibile in chiaro e per tutti sul canale 26 del digitale terrestre. Anche quest'anno solo una parte del campionato potrà essere vista in diretta TV e in contemporanea in diretta streaming sul sito ufficiale. I prossimi appuntamenti sono quelli del Gran Premio d'Italia (31 maggio), del Red Bull Indianapolis Grand Prix (9 agosto), del Grand Prix Ceske Republiky (16 agosto), del British Grand Prix (30 agosto), del Gran premio di San Marino e della Riviera di Rimini (13 settembre), del Gran Premio Movistar de Aragon (27 settembre), del Motul Grand Prix of Japan (11 ottobre), del Gran Premio de la Comunitat Valenciana (8 novembre). Tutti gli altri saranno proposti in differita.

C'è poi il sito ufficiale della competizione, motogp.com, che propone la diretta streaming di tutti gli appuntamenti settimanali con lo spettacolo delle due ruote. Per l'intera stagione occorre un impegno di spesa di 139,95 euro per la versione MultiScreen e di 99,95 euro per la quella standard senza il layout personalizzato e la modalità 6 Live Feeds. Da segnalare, infine, la possibilità di vedere la MotoGP 2015 anche sul satellite. Soprattutto chi vive al confine può fare un tentativo su ORF, canale austriaco o su RSI La2, canale svizzero. La visione non comporta alcuna spesa.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il