BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGP 2015 e Formula 1 streaming gratis live. Siti web e link. Dove e come vedere

Ecco le più interessanti possibilità per vedere in diretta streaming prove libere, qualifiche, warm up e gare di Formula 1 e MotoGP 2015.




Al via le stagioni 2015 della Formula 1 e della MotoGP. Per entrambe le competizioni ovvero per vedere prove libere, qualifiche, warm up e gare, il punto di riferimento per la diretta TV è rappresentato da Sky che trasmetterà tutti i Gran Premi delle quattro e dure ruote. La visione delle corse è personalizzabile con il mosaico interattivo Il pacchetto di Sky si completa con la diretta streaming da smartphone e tablet offerta dalla piattaforma SkyOnline anche per non abbonati, e dall'app Sky Go, gratuitamente scaricabile ma i cui servizi sono riservati a chi ha sottoscritto un contratto.

Per quanto riguarda la MotoGP, in seconda fila c'è Cielo TV con le 9 dirette TV e streaming in chiaro e per tutti, esattamente quelle delle gare del Gran Premio d'Italia (31 maggio), del Red Bull Indianapolis Grand Prix (9 agosto), del Grand Prix Ceske Republiky (16 agosto), del British Grand Prix (30 agosto), del Gran premio di San Marino e della Riviera di Rimini (13 settembre), del Gran Premio Movistar de Aragon (27 settembre), del Motul Grand Prix of Japan (11 ottobre), del Gran Premio de la Comunitat Valenciana (8 novembre).

A proposito di real time, sul sito ufficiale motogp.com gli utenti hanno la possibilità di acquistare l'intera stagione 2014 nella versione MultiScreen o in quella standard, o scegliere abbonamenti di durata mensile. Fra le app più complete c'è MotoGP Live Experience 2015 che porta con seé il live timing, il real time tracking, i video con gli highlights delle corse, le gallerie di foto, il commento audio e scritto live, il live & on-demand.

Per la Formula 1, l'alternativa in chiaro, seppur parziale, è la Rai. La diretta TV e streaming sul sito ufficiale è garantita Gran Premi in Cina (12 aprile), Bahrein (19 aprile), Canada (7 giugno), Austria (21 giugno), Ungheria (26 luglio), Italia (6 settembre), Stati Uniti (25 ottobre) ed Emirati Arabi (29 novembre). Nel mondo delle app per dispositivi mobile, ci sono quella ufficiale che propone il servizio completo ovvero la pubblicazione del calendario delle gare e delle schede su piloti e circuiti e il servizio per l'acquisto di biglietti Sul satellite è possibile provare sul canale svizzero RSI La2 o su quello austriaco ORF.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il