BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Parma > Parma Juventus streaming

MotoGp, Moto 3, Moto 2 streaming gratis live USA dopo streaming Juventus Parma live diretta

La Juventus si reca a Parma per la serie A, mentre si attende il secondo atto del Motomondiale, in scena ad Austin




Il prossimo turno della Serie A vedrà la capolista Juventus in scena al Tardini di Parma, in una gara che si prospetta segnata in partenza. La squadra di casa attende ormai soltanto la fine di una annata funestata dalla gravissima crisi finanziaria che potrebbe sfociare nell'addio al calcio professionistico. Le ultime notizie sono quelle riguardanti l'annuncio dato dal sindaco del centro emiliano, Pizzarotti, secondo il quale per rilevare la società occorrerebbero non meno di quaranta milioni di euro.

Il Parma sta comunque onorando con il massimo impegno queste ultime giornate della sua personale Via Crucis, come testimonia il pareggio strappato al Meazza con l'Inter. Ora arriva la Juventus e la partita ha un logico favorito nella squadra bianconera, reduce dalla grande vittoria di Firenze, nella semifinale di Coppa Italia. La gara del Tardini sarà anche un test in vista del quarto di finale che i bianconeri dovranno giocare contro il Monaco. Resta da vedere se Allegri vorrà giocare con la squadra migliore o lasciare a riposo qualcuno degli uomini chiave.

C'è grande attesa anche per il secondo atto del Motomondiale, in scena sul circuito di Austin, in Texas. Gli occhi degli appassionati sono puntati sulla MotoGP, dopo la magnifica vittoria di Valentino Rossi in Qaatar, che ha confermato la sua voglia di cercare il decimo titolo mondiale. Il dottore ha fatto vedere ancora una volta i segni della sua classe e il mondo della MotoGP attende ora di vedere se sarà in grado di resistere alla prevedibile controffensiva di Marc Marquez. Molta attesa anche per le Ducati di Dovizioso e Iannone, dopo il doppio podio dell'esordio.

In Moto 2 e Moto 3 si attendono probanti verifiche dei risultati del Gran Premio del Qatar. In Moto 2 ha vinto il tedesco Jonas Folger, che ha preceduto Simeon e Luthi, mentre per quanto riguarda gli italiani, sono da registrare il sesto posto di Morbidelli e il decimo di Baldassarri. In Moto 3 c'è invece curiosità per Bastianini, arrivato ad un paio di decimi dalla vittoria, dopo una clamorosa rimonta dalla ventunesima posizione fatta registrare nelle qualifiche. Il Gran Premio di Austin dovrà dare nuove risultanze su entrambe le categorie o conferme probanti di quanto emerso nel corso del primo atto stagionale.

L'incontro Parma-Juventus si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita tra Parma-Juventus sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Parma-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.
Anche il MotoGP sarà visibile su Sky, ma non su Mediaset Premium. Le alternative per chi non è abbonato sono Sky Online e le tv estere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il