BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Monaco streaming live gratis dopo streaming Parma Juventus vinta 1-0 dai gialloblu live diretta

Il prossimo turno di campionato proporrà, come anticipo pomeridiano del sabato, il testa-coda tra Parma e Juventus: i ducali, reduci dalle ultime, ottime prove cercheranno di fermare la capolista.




PARMA-JUVENTUS: SFIDA A SENSO UNICO? - La 30esima giornata di Serie A proporrà, al 'Tardini' di Parma, la sfida tra prima e ultima in classifica: i ragazzi di Donadoni ospiteranno la Juventus di Allegri, oramai lanciatissima in campionato e con la testa proiettata al prossimo impegno di Champions'.
Tra i ducali, il tecnico Donadoni non disporrà di Lucarelli (ancora squalificato), oltre che degli infortunati Galloppa, Lila e Biabiany. Nel 4-3-3 sarà Belfodil il riferimento avanzato, con Varela e Ghezzal a supportarlo. In mediana, regia affidata a Jorquera; infine, in difesa, sarà Mendes a prendere il posto di Lucarelli.
In casa bianconera, invece, Allegri potrebbe recuperare qualcuno degli infortunati (Pirlo e Marchisio) ma è probabile che si ricorra al turn-over per preparare meglio le gare di coppa. In avanti, riposo per Tevez e Morata (al loro posto Matri e Llorente), mentre in mediana potrebbe rivedersi Sturaro; infine, turno di riposo anche per Bonucci che sarà rimpiazzato da Ogbonna nel trio difensivo.
Stando ai 'bookies', non ci dovrebbe essere partita: un successo ospite è dato a 1.23, mentre una vittoria del Parma pagherebbe ben dodici volte la posta.

VERSO JUVENTUS-MONACO: LE ULTIME - A parere di molti è il meno equilibrato tra i quarti di finale di questa edizione della Champions': tuttavia, la sfida del 14 aprile allo 'Stadium' tra Juventus e Monaco potrebbe riservare delle insidie per i padroni di casa dal momento che i monegaschi vengono dalla clamorosa eliminazione dell'Arsenal.
In casa juventina, tuttavia, c'è ottimismo per la gara di andata: a parte Pogba, Allegri recupererà Marchisio e Pirlo in mediana. Scontato il ritorno al 4-3-1-2 con Vidal vertice alto del rombo, Pereyra al posto di Pogba e la coppia d'attacco composta dagli inamovibili Tevez e Morata.
In casa francese, invece, il tecnico Jardim potrebbe non avere a disposizione tre pilastri per il suo 4-2-3-1, vale a dire i centrocampisti Toulalan e Kondogbia, oltre al guizzante Ferreira-Carrasco.
Infine, per quanto riguarda i pronostici, nettamente favorita la Vecchia Signora: il segno '1' è dato a 1.45, mentre è quotata a 7.50 una vittoria del Monaco.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita - per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, diversi canali tedeschi e svizzeri mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il