BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Parma > Parma Juventus streaming

MotoGP streaming gratis live oggi GP USA dopo streaming Juventus Parma vinta 0-1 dai gialloblu diretta live

Nella 30° giornata di Serie A la Juventus sarà impegnata nella trasferta di Parma. Ecco un'analisi del match, e poi un'analisi della gara di Motogp che si terrà negli Usa.




Sabato pomeriggio alle ore 18 allo stadio Tardini scendono in campo Parma e Juventus. Gli uomini di Donadoni, nonostante le difficoltà societarie e una retrocessione quasi certa, stanno onorando al meglio questo finale di stagione, e nelle ultime due gare ha ottenuto ben quattro punti, pareggiando prima a Milano contro l'Inter per 1 a 1 e poi vincendo il recupero di campionato contro l'Udinese per 1 a 0. Con questi punti il Parma è arrivato a quota 13 punti (16 sul campo) e sta dimostrando grande cuore e orgoglio. La Juventus invece sta dominando per l'ennesimo anno il campionato: è al primo posto con 70 punti, a +14 sulla Roma, ed è arrivata in finale di Coppa Italia battendo in trasferta la Fiorentina per 3 a 0. Per questa sfida nel Parma mancheranno Biabiany, Lila, Galloppa e Lucarelli, mentre nella Juventus non ci saranno Pogba, Asamoah, Caceres e Romulo, e in vista della sfida di Champions potrebbe esserci spazio per Ogbonna, Padoin, Llorente e Matri. Partita visibile su Sky e Mediaset Premium. Il pronostico: 2.

Nel week end torna in pista anche la Motogop, con il secondo GP dell'anno, quello di Austin, in Texas. Nella prima gara c'è stato un grandissimo successo italiano, con un podio tutto tricolore, composto da Valentino Rossi, e dai piloti Ducati Dovizioso e Iannone. Una gara all'insegna dell'equilibrio assoluto, era tanto tempo che non si vedeva tanto spettacolo, con Rossi e Dovizioso che si sono giocati la vittoria fino alla fine, e con Iannone bravissimo a tenere giù dal podio lo spagnolo Lorenzo. Nella gara di Austin i favoriti sembrano essere i piloti Ducati e Marq Marquez. I due italiani hanno affermato che la loro moto si trova molto bene nelle condizioni in cui si corre il Gp americano, mentre Marquez ha un buonissimo feeling con questo tracciato. Un pò a disagio invece si sente Valentino Rossi, tuttavia il dottore ha dimostrato a 36 anni di potersela ancora giocare alla grandissima. Non ci sarà invece Pedrosa, che in settimana ha subito un'intervento chirurgico. La gara sarà visibile in diretta su Sky alle ore 21, mentre andrà in onda in replica su Cielo alle ore 23 e 30.

Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra - si potranno vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il MotoGP e il match - sarà possibile vederli in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali ORF e RSI La2 mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il