BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Parma streaming gratis live dopo Fiorentina Juventus streaming dai bianconeri 0-3 vinta live diretta

Nel prossimo turno di campionato, la Juventus di Allegri farà visita al Parma nell'anticipo pomeridiano del sabato: si tratterà di una formalità o i bianconeri troveranno pane per i loro denti?




JUVENTUS, COL PARMA UN LARGO TURN-OVER - Alle ore 18 di sabato andrà in scena al 'Tardini' di Parma uno dei tre anticipi del prossimo turno di campionato: i gialloblu di Donadoni, reduci da due ottime prove contro Inter e Udinese, riceveranno la visita della Juventus di Allegri che, oramai con mezzo scudetto in tasca, potrebbe ricorrere a un significativo turn-over.
In casa parmense, nonostante i guai finanziari e il caos societario, il gruppo allenato da Donadoni sta dando importanti risposte sul campo: dopo la vittoria sull'Udinese, sarà però quasi impossibile ripetersi contro la Juventus. Il tecnico (orfano di Lucarelli, squalificato, oltre che di Biabiany, Galloppa e Lila, infortunati) ci proverà con un 4-3-3 in cui saranno Belfodil, Ghezzal e Varela i componenti del tridente avanzato. In mediana, spazio ancora a Mauri, affiancato da Jorquera e Nocerino, mentre in difesa Mendes rimpiazzerà Lucarelli.
Tra i bianconeri, invece, in vista della Champions' potrebbero esserci novità in formazione: si ritornerà al 3-5-2 con Tevez e Morata che dovrebbero osservare un turno di riposo a favore di Matri e Llorente. A centrocampo, assente Pogba, potrebbero però tornare Marchisio e Pirlo: in caso contrario, spazio a Sturaro e Padoin, con De Ceglie esterno. Infine, in difesa, riposo anche per Bonucci: al suo posto giocherà Ogbonna assieme a Chiellini e Barzagli.
Per quel che concerne, invece, il settore delle scommesse, i pronostici sono tutti per gli ospiti: il segno '2' è quotato solo 1.23, mentre un clamoroso successo del Parma pagherebbe dodici volte la posta.

TIM CUP: LA JUVENTUS TRAVOLGE LA FIORENTINA - Nonostante il successo esterno dell'andata e il match casalingo, la Fiorentina di Montella non è riuscita a strappare il pass per la finale di Coppa Italia. La Juventus si è imposta al 'Franchi' per 3-0 (reti di Matri e Pereyra nel primo tempo e di Bonucci nella ripresa) con relativa facilità e resistendo agli sterili tentativi della Fiorentina di rimettere in carreggiata la gara. Unica nota stonata per Allegri, l'espulsione di Morata nel finale, che dunque salterà la finale con la Lazio.

La partita - verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
. Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita - per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, Orf, Rtl e Rsi hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il