BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Parma > Parma Juventus streaming

MotoGp streaming gratis live streaming live gratis dopo streaming Parma Juventus diretta live

In arrivo una grande domenica di sport: in programma diverse partite della serie A di calcio e il secondo appuntamento Mondiale della Moto GP. Ad Austin, grande attesa per Valentino Rossi.




Un Parma apparentemente rinato e mai domo è riuscito in due partite a fermare l'Inter al Meazza e a battere nel recupero l'Udinese di Stramaccioni. Prestazioni che fanno onore alla formazione di Donadoni, accusata da più parti di falsare il campionato. Grande attesa al Tardini dove sabato arriva la Juventus, reduce dalla netta vittoria di Firenze in Coppa Italia. C'è da scommetterci, i bianconeri non faranno sconti neanche in questa occasione ma il Parma è pronto a dare battaglia e a rendere meno amaro un destino già scritto. I 57 punti di differenza in classifica bastano a spiegare quanto sia difficile il compito del Parma e perché la Juventus sia nettamente favorita.

Nel Parma out Lucarelli per squalifica, mentre sono in forse Galloppa e Mariga. Per gli emiliani Varela e Jorquera dovrebbero agire alle spalle dell’attaccante salernitano Massimo Coda. Allegri al Tardini difficilmente rischierà Pirlo mentre sono ancora out Pogba, Caceres, Romulo e Asamoah. Viste le non perfette condizioni fisiche di Tevez, in attacco possibile un'altra chance per Matri. Per il resto, probabile turno di riposo per Chiellini e l’impiego di Ogbonna a sinistra della difesa.

Arriva in Texas un Valentino Rossi su di giri per la bellissima vittoria in Qatar. Nel prossimo week end la moto GP è pronta a un altro appassionante appuntamento sul circuito di Austin. Il campione italiano dovrà fare attenzione specialmente alla voglia di rivalsa di Marc Marquez, solo quinto in Qatar. Dopo la bella e incoraggiante prova di due settimane fa, Dovizioso e Iannone cercano conferme mentre non sarà della gara Daniel Pedrosa, operato all’avambraccio destro qualche giorno fa. Per il pilota Honda previsto uno stop di 4/6 settimane.

A giocarsi la vittoria finale e il podio alla fine potrebbero essere in cinque: Marquez, Rossi, Lorenzo, Dovizioso e Iannone. La prima in Qatar è stata eccezionale per la Ducati che guarda con sano ottimismo anche alla seconda gara Mondiale di MotoGP in programma in Texas. Austin è la pista di Marc Marquez, protagonista nelle ultime due stagioni ma la gara inaugurale di Losail lascia ben sperare tutti i tifosi italiani. Appuntamento con la gara domenica alle ore 14 locali (le 21 italiane).

Il MotoGP e il match - verranno trasmessi in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro - e il MotoGP, Moto2, Moto3 saranno trasmesse in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere quali RSI La2 e ORF trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il