BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Parma > Parma Juventus streaming

MotoGP, Moto 3, Moto 2 streaming live gratis gara USA dopo Parma Juventus diretta live

Nella 30° giornata di Serie A la capolista Juventus sarà impegnata contro il Parma ultimo in classifica. Ecco un'analisi del match, e poi una disamina sul Gp degli usa, seconda prova del motomondiale.




Alle ore 18 allo stadio Tardini andrà in scena la sfida tra Parma e Juventus. Gli uomini di Donadoni nonostante una stagione disgraziata nelle ultime gare stanno facendo buoni risultati: in particolare nelle ultime due gare hanno ottenuto quattro punti, col il pareggio esterno con l'Inter per 1 a 1 e la vittoria casalinga contro l'Udinese per 1 a 0. In classifica gli emiliani rimangono ultimi con 13 punti (ne hanno tre di penalizzazione) ma dimostrano grande cuore e orgoglio. La Juventus invece vive un grandissimo stato di forma: nelle ultime cinque gare ha ottenuto tredici punti, è prima con 70 punti, +14 sulla Roma, e in settimana ha conquistato il pass per la finale di Coppa Italia, battendo la Fiorentina, a Firenze, per 3 a 0. Per questa sfida nel Parma non ci saranno Galloppa, Lucarelli, Lila e Biabiany, mentre nella Juventus mancheranno Asamoah, Caceres, Pogba e Romulo, e in vista dei quarti di Champions potrebbe esserci un pò di turnover, con la presenza di Sturaro, Llorente, Padoin e Pepe. Partita visibile su Sky e Mediaset Premium. Il pronostico: 2.

Negli Usa, sul circuito di Austin, si disputa la seconda gara del motomondiale. Nella categoria Moto 3 il francese Masbou cercherà il bis dopo la vittoria in Qatar. Tra gli italiani c'è grande attesa per Bastianini, che ha fatto benissimo (secondo posto) nella prima gara dell'anno. Nella classe Moto 2 invece lo spagnolo Alex Marquez andrà a caccia di riscatto dopo un deludente undicesimo posto, mentre il tedesco Folger cercherà di stupire ancora dopo al vittoria dell'esordio. Da tener ed'occhio anche due piloti con una grande esperienza come Luthi e Kallio, che hanno iniziato bene la stagione. Nella classe Motogp infine, si preannuncia una gara molto combattuta, con gli spagnoli Lorenzo e Marquez che dovranno vedersela con il super trio italiano Rossi-Dovizioso-Iannone, andato a podio nella prima gara. In particolare Rossi sembra essere ringiovanito, mentre le Ducati hanno fatto passi avanti da giganti. La gara andrà in onda su Sky, in diretta, alle ore 21, mentre la replica sarà trasmessa da Cielo alle ore 23 e 30.

L'incontro - e il MotoGP, Moto2, Moto3 saranno trasmesse in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come ORF e RSI La2 rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il