BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Parma > Parma Juventus streaming

Parma Juventus streaming live gratis in attesa Formula 1 Gp Cina streaming diretta live

Nel week end scende in campo la Serie A per la 30° giornata. Ecco l'analisi di Parma Juventus, e poi un'analisi del prossimo gran premio di Formula Uno, che si terrà in Cina.




Sabato alle ore 18 allo stadio Tardini andrà in scena la sfida tra Parma e Juventus. Gli uomini di Donadoni nonostante i tantissimi problemi societari e una classifica molto deficitaria (ultimo posto con soli 13 punti, 16 sul campo) stanno dimostrando grande carattere ed orgoglio, e nelle ultime due gare hanno ottenuto quattro punti, pareggiando prima a San Siro contro l'Inter per 1 a 1 e poi battendo l'Udinese nel recupero per 1 a 0. La Juventus invece sta dominando il campionato, con un primato a quota 70 punti, a +14 sulla Roma seconda, e viene da ben quattro vittorie consecutive, inoltre in settimana ha conquistato la finale di Coppa Italia vincendo 3 a 0 sul campo della Fiorentina. Nel Parma non ci saranno Lucarelli, Lila, Galloppa e Biabiany, mentre nella Juventus non ci saranno Pogba, Asamoah, Romulo e Caceres, e ci sarà un pò di turnover in vista dell'impegno di Champions contro il Monaco, e potrebbe esserci spazio per Sturaro, Matri, Padoin e Llorente. Partita in onda su Sky e Mediaset Premium. Pronostico: 2.

In Cina invece andrà in scena il terzo gran premio del mondiale di Formula Uno. Dopo l'incredibile vittoria di Sepang, Vettel e la sua Ferrari vogliono stupire anche in terra cinese, tuttavia qui le cose potrebbero andare diversamente. A differenza della Malesia infatti le temperature saranno molto più basse, e ciò potrebbe portare le Mercedes ad avere prestazioni migliori rispetto alle rosse, e quindi i favoriti in questa gara sono Hamilton e Rosberg. Tuttavia i piloti Ferrari potranno di sicuro giocarsi un posto sul podio con le Willams di Massa e Bottas, mentre dovrebbe essere un altro gran premio di sofferenza per le McLaren: le vetture di Woking hanno iniziato malissimo questa stagione, tuttavia Ron Dennis si è dimostrato ottimista, e l'obiettivo rimane quello di fare i primi punti della stagione. Il circuito cinese si caratterizza per la presenza del rettilineo più lungo di tutti i circuiti sui quali si disputa il mondiale, quindi sarà molto importante avere motori potenti ed affidabili. Le prove ufficiali andranno in onda sia su Sky che su Rai uno alle ore 9, mentre la gara sarà trasmessa in diretta su entrambe le emittenti alle ore 8.

Il Gran Premio di F1 e la partita saranno trasmesse in diretta sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il