BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Verona > Verona Inter streaming

Verona Inter streaming gratis live dopo streaming Parma Juventus diretta live

Si avvicina il trentesimo turno del Campionato di Serie A che, tra le altre, vedrà impegnate Inter e Juventus, rispettivamente a Verona e a Parma. Mentre i bianconeri sono vicini allo scudetto i nerazzurri rischiano di perdere il treno per l'Europa.




Allo stadio Bentegodi di Verona si affronteranno, nel terzo anticipo di sabato 11 aprile, Inter e Verona, alle ore 20:45.
La squadra di Mandorlini è reduce dal deludente pareggio ottenuto con il Cesena (il 3 a 3 finale è maturato dopo che il Verona si era trovato in vantaggio per 3 a 0), fermandosi al quindicesimo posto in classifica con 33 punti. Momento ancora più nero per l'Inter di Mancini, che ha raccolto solamente un fischiatissimo pareggio in casa contro il Parma di Donadoni (1 a 1 il risultato finale).

Il tecnico del Verona potrebbe trovarsi ad affrontare alcuni problemi di formazione a causa delle condizioni fisiche di Ionita e di Obbadi. Il Verona, molto probabilmente, scenderà in campo con il consueto 4-3-3, che vedrà Benussi tra i pali, Pisano, Rodriguez, Moras e Brivio in difesa, Hallfredsson, Sala e Greco a centrocampo e il trio composto da Gomez, Toni e Jankovic in attacco.
Dubbi anche per l'allenatore dell'Inter; Mancini dovrebbe presentare in campo un 4-3-1-2, con Handanovic in porta, Santon, Ranocchia, Juan Jesus e D'Ambrosio a comporre la linea difensiva, Guarin, Medel e il giovane Brozovic in mezzo al campo e Saqiri ad agire da trequartista dietro a Palacio e Icardi.

Sabato 11, alle ore 18, si affronteranno Parma e Juventus che, in classifica, si trovano distanziate di ben 57 punti. Il Parma arriva alla sfida dopo un ottimo pareggio ottenuto in casa dell'inter e la vittoria contro l'Udinese. La Juventus, invece, è reduce dalla vittoria ottenuta allo Stadium contro l'Empoli.

Il Parma sarà ancora privo di Lucarelli , ma potrà nuovamente affidarsi a Varela, che ha segnato il gol vittoria contro l'Udinese. Donadoni, molto probabilmente, si affiderà a Mirante in porta, a Costa, Cassani Mendes e Gobbi in difesa, a Mauri, Jorquera e Nocerino nella linea mediana, con Belfodil e Varela alle spalle di Coda. Allegri, invece, dovrebbe ricorrere ad un ampio turnover. Tra i pali giocherà Sturari, con Ogbonna, Bonucci e Chiellini a comporre la linea difensiva, De Ceglie, Sturaro, Padoin, Pepe e Marchisio a centrocampo e l'inedita coppia formata da Llorente e Matri in attacco.

La partita tra Verona-Inter si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Verona-Inter per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv svizzere, tedesche e austriache hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il