BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Fiorentina streaming

Napoli Fiorentina streaming live gratis dopo streaming Parma Juventus vinta 1-0 dai gialloblu diretta live

Entrambe reduci dall'eliminazione in Tim Cup, ed entrambe alla ricerca del terzo posto che garantirebbe la Champions' League: Napoli e Fiorentina domenica daranno vita ad un incrocio ad alta tensione.




NAPOLI-FIORENTINA: CHI SI RILANCIA? - E' una sfida senza appelli quella che andrà in scena questa domenica (ore 15) per il 30esimo turno di campionato: chi tra Napoli e Fiorentina dovesse perdere terreno, dirà addio ai sogni di Champions'.
In casa partenopea, dopo il KO in Coppa Italia con la Lazio, il tecnico Benitez tiene tutti sulla corda e, avendo l'intera rosa a disposizione, potrebbe anche riservare qualche sorpresa per l'undici che affronterà la Fiorentina. Ad ogni modo, Higuain dovrebbe essere confermato quale terminale offensivo, mentre la batteria degli incursori alle sue spalle sarà formata da Callejon, Hamsik e Mertens, con Gabbiadini e De Guzman che scalpitano però in panchina.
Sul fronte viola, Montella non disporrà del solo Giuseppe Rossi mentre la presenza di Pizarro è ancora in dubbio: a centrocampo, tuttavia, dovrebbe essere confermato comunque Badelj. In avanti, infine, tridente con Salah e Diamanti accanto a Gomez.
Stando ai bookmakers, i favori del pronostico vanno al Napoli: il segno '1' è dato a 2.00, mentre pagherebbe 3.75 un'affermazione dei toscani.

VERSO PARMA-JUVENTUS: LE ULTIME - Alle ore 18 di sabato la Juventus di Allegri sarà di scena a Parma contro la formazione di Donadoni che, nonostante il caos societario, viene da due ottime prestazioni contro Inter e Udinese: basterà per sovvertire un pronostico a senso unico?
In casa gialloblu, il tecnico parmense non avrà a disposizione Lucarelli (squalificato), oltre a Biabiany, Galloppa e Lila. Largo allora a un 4-3-3 col tridente Ghezzal-Belfodil-Varela mentre, in mediana, Mauri sarà affiancato da Jorquera e Nocerino.
Tra gli ospiti, invece, Allegri potrebbe dare vita a un sostanzioso turn-over in vista della Champions': riposo per Tevez e Morata, con Matri e Llorente candidati a una maglia da titolare. A centrocampo dovrebbe rivedersi Pirlo, altrimenti è pronto il giovane Sturaro.
Sul versante delle scommesse pare non esserci partita: la vittoria della Juventus è quotata solo a 1.23, mentre un successo del Parma pagherebbe dodici volte la posta.

a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere come Orf, Rsi, RTL e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

L' incontro si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.

Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Fiorentina, sia tutti gli altri incontri.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il