BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Inter streaming

MotoGP streaming gratis live dopo streaming Inter Verona vinta 3-0 dai neroazzurri live diretta

La 30° giornata di Serie vedrà la sfida Verona Inter. Ecco un'analisi del match, e poi una finestra sul prossimo gran premio della Motogp, che si svolgerà negli Usa.




Sabato sera alle ore 20 e 45 allo stadio Bentegodi va in scena a sfida tra Verona e Inter. Gli uomini di Mandorlini vengono da un buon periodo, con otto punti raccolti nelle ultime cinque gare, e si sono portati al quindicesimo posto con 33 punti, e hanno in Luca Toni un bomber implacabile, che sta facendo un campionato straordinario, infatti nello scorso turno è diventato il più grande bomber di tutti i tempi della storia veronese. L'Inter invece vive un momento terribile: nelle ultime cinque gare ha raccolto dolo tre punti, e si trova al decimo posto con 38 punti. Una stagione assurda, fatta di tanti errori e prestazioni orribili, che neanche il cambio in panchina è riuscita a risollevare: anzi, Mancini ha una media punti peggiore rispetto al tanto criticato Mazzarri. Per questa sfida nel Verona non ci sarà Ionita, mentre nell'Inter mancheranno Jonathan Dodò e Kuzmanovic. Partita visibile su Sky e Mediaset Premium. Pronostico: x.

Negli Usa, a Austin, Texas, si terrà la seconda gara del mondiale di motociclismo. Nella categoria Motogp, dopo il grande successo italiano ottenuto nella prima gara, c'è grande attesa nel vedere se i tre piloti italiani Rossi, Dovizioso e Iannone, riusciranno a riconfermarsi. In particolare il Dottore, con una vittoria straordinaria, ha dimostrato che a 36 anni può ancora lottare per il titolo. Ma risposte importanti sono arrivati anche dalle Ducati, con Dovizioso che si è giocato la vittoria fino all'ultimo, e con Iannone che è stato bravissimo a far rimanere Lorenzo giù dal podio. Il compagno di Rossi,arrivato quarto, ha dimostrato comunque di avere il ritmo dei primissimi, e di aver recuperato la grinta delle stagioni migliori. ha un pò deluso il campione in carica Marquez, che è arrivato quinto, e che ha capito fin da busti che per difendere il titolo dovrà lavorare moltissimo. Uno dei grandi protagonisti del mondiale, Dani Pedrosa, dovrà saltare questa gara a causa di un intervento chirurgico che ha subito, e potrebbe tornare in pista solo a metà maggio. La gara andrà in onda su Sky, in diretta, alle ore 21, mentre la replica sarà trasmessa su Cielo alle ore 23 e 30.

Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra - saranno trasmesse in diretta su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Il match di Serie A sarà visibile in streming anche su Premium Play l'app gratuita per i clienti Mediaset Premium .
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali RSI La2 e ORF permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il