Moto GP, Moto 2, Moto 3 streaming live gratis GP Usa dopo Inter Verona streaming live diretta

Nella 30° giornata di Serie A l'Inter di mancini affronterà il Verona, ecco un'analisi del match, e poi una presentazione del secondo Gp del motomondiale che si correrà negli Usa.

Moto GP, Moto 2, Moto 3 streaming live g


Allo stadio Bentegodi, Sabato alle ore 18, andrà in scena la sfida tra Verona ed Inter. La squadra veneta viene da un buon momento, e nelle ultime cinque gare ha raccolto otto punti, e in classifica si trova al quindicesimo posto con 33 punti. Gli uomini di Mandorlini possono contare su un Toni in grande forma, che con la doppietta al Cesena nel turno precedente è diventato il miglior cannoniere della storia dei gialloblu. L'Inter invece vive un momento da incubo: nelle ultime cinque gare sono arrivati solo tre punti, e si trova al decimo posto con 38 punti. Un ritmo da retrocessione, che Mancini non riesce ad invertire in nessuna maniera. Nel Verona non ci sarà Ionita, e al fianco di Toni potrebbe esserci spazio per Juanito Gomez e Jankovic, mentre nell'Inter mancheranno Jonathan, Dodò e Kuzmanovic, e ci sarà il rientro da titolare del bomber argentino Mauro Icardi. La partita andrà in onda su Sky e Mediaset Premium. Il pronostico: X.

Negli Stati Uniti invece andrà in scena la seconda gara del motomondiale, sul circuito di Austin. Nella classe Moto 3 c'è grande attesa nel vedere se il francese Masbou riuscirà a bissare la vittoria dell'esordio. C'è grande curiosità anche per Bastianini: il giovane pilota italiano è riuscito ad arrivare secondo, facendo una prova straordinaria, e vedremo se riuscirà a ripetersi. Si aspetta invece una prova di riscatto per Romano Fenati, che si è ritirato solo dopo un giro. Nella classe Moto 2 invece ci si aspetta una grande prova da parte di Alex Marquez, che ha deluso al debutto raggiungendo solo l'undicesimo posto. C'è grande curiosità invece ne l vedere all'opera il tedesco Folger, vincitore in Qatar, e inoltre bisogna fare sempre attenzione ad un pilota esperto come lo svizzero Luthi, che ha iniziato la stagione raggiungendo il terzo posto. Infine nella MotoGp il tridente italiano Rossi-Dovizioso-Iannone, cercherà di ripetere l'impresa del Qatar (col podio tutto italiano, che mancava dal 2005) mentre Marquez e Lorenzo proveranno a fermarli. a diretta delle gare inizierà su Sky dalle ore 18 per la Moto 3, poi alle ore 19 e 20 ci sarà la Moto 2, e alle ore 21 andrà in scena la Motogp, mentre su Cielo le gare saranno trasmesse in replica dalle ore 20 e 45.

L'incontro - e il MotoGP, Moto2, Moto3 sarà possibile vederli in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 ad evento (per tutto il weekend di prove, qualifiche e gara), al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali ORF e RSI La2 trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il