BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Verona > Verona Inter streaming

Verona Inter streaming gratis live in attesa MotoGP Usa streaming gara diretta live

Nel week end la Serie A torna in campo con la 30° giornata. Analizziamo il match Verona Inter, e poi si apre una finestra sul Gp del motomondiale che si terrà negli Usa.




Sabato sera allo stadio Bentegodi andrà in scena la sfida tra Verona e Inter. La squadra veneta vine da un buon momento di forma, con otto punti raccolti nelle ultime cinque gare, e si è portata al quindicesimo posto con 33 punti. Grande protagonista di questa stagione si sta dimostrando l'intramontabile Luca Toni, che è diventato il più grande cannoniere della storia della squadra gialloblu. L'Inter invece vive un momento da incubo: nelle ultime cinque gare la squadra di Mancini ha ottenuto solo tre punti, e nell'ultimo turno ha ottenuto solo un pareggio casalingo contro il Parma ultimo in classifica. I nerazzurri hanno grandi problemi ad impostare il gioco, un attacco che senza Icardi non segna, e una difesa che subisce moltissimo, insomma è usa situazione disastrosa. Nel Verona non ci sarà Ionita, mentre nell'Inter mancheranno Jonathan, Kuzmanovic e Dodò. Partita visibile sia su Sky che su Mediaset premium. Il pronostico: X.

Negli Stati Uniti invece andrà in scena la seconda gara del motomondiale, con il Gp di Austin. Questa gara si preannuncia davvero molto combattuta ed equilibrata, con ben cinque piloti che si candidano alla vittoria. Valentino Rossi viene dalla straordinaria vittoria in Qatar, e a 36 anni ha dato prova che può giocarsi tranquillamente il mondiale, con un talento e un cuore che sono straordinari. Marq Marquez è il campione in carica, e dopo il deludente quinto posto nella prima gara deve assolutamente salire almeno sul podio se non vuole avere già un ritardo pesante dai primi i classifica. Comunque lo spagnolo già ha capito che dovrà sudare moltissimo se vuole riconfermarsi campione. L'altro spagnolo, Jorge Lorenzo, è finito quarto nella prima gara, ma ha esibito una buona prova, e sembra aver ritrovato la grinta che sembrava perduta. Infine c'è da fare una citazione speciale per le Ducati di Dovizioso e Iannone: la moto di Borgo Panigale ha fatto passi avanti impressionanti, e i due piloti hanno dimostrato le loro grandi qualità finendo sul podio della prima gara, e in questa seconda gara possono dire la loro. La gara sarà visibile in diretta su Sky a partite dalle ore 211, mentre la replica sarà trasmessa su Cielo alle ore 23 e 30.

L'incontro - e il MotoGP, Moto2, Moto3 verranno trasmessi in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il MotoGP e il match - saranno trasmesse in diretta sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
La partita sarà visibile in streaming gratuito anche sull'app Premium Play .
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il