BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Inter streaming

Napoli Fiorentina streaming live gratis dopo Verona Inter vinta 0-3 dai neroazzurri live diretta

Il Verona, reduce dal pari contro il Cesena, riceve l'Inter, anch'essa reduce da un pari, contro il Parma. Il Napoli invece riceve la Fiorentina, in un vero e proprio spareggio per la Champions.




Senza dubbio chi ha visto la partita tra Verona e Cesena si è divertito, ma Mandorlini non può essere soddisfatto del pareggio, visto che il Verona era avanti 3 a 0: questo è il motivo per cui il tecnico vuole una risposta di un certo tenore contro l'Inter, che a sua volta arriva dal brutto pari interno contro il Parma.

Il Verona che affronterà l'Inter si disporrà in campo con il 4-3-3 tanto caro al proprio tecnico. Mandorlini ha già alcune certezze per quanto riguarda chi scenderà in campo, visto che sicuramente non potrà contare su Ionita, che è infortunato, e che altrettanto sicuramente schiererà lo stesso tridente visto all'opera nelle ultime partite, ovvero quello composto da Toni, Jankovic e Gomez. Infine appare probabile il rientro di Marquez al centro della difesa e del greco Tachtsidis nel ruolo di centrale di centrocampo.
L'Inter risponderà al 4-3-3 del Verona con un 4-3-1-2, dove il ruolo di trequartista dietro il duo Icardi-Palacio sarà svolto da Shaqiri. Le altre novità dovrebbero essere la panchina per Kovacic e una maglia da titolare per l'esperto Vidic, a discapito di D'Ambrosio.

Napoli e Fiorentina si affrontano in una partita decisiva per la corsa al terzo posto: il Napoli è reduce dallo stop contro la Roma e ha visto l'obiettivo farsi ancora più lontano, mentre la Fiorentina ha battuto la Sampdoria e ha sorpassato proprio il Napoli, oltre che i doriani. Un pronostico è comunque difficile, perchè entrambe sono reduce anche dalla batosta della Coppa Italia, dove sono state eliminate in semifinale.

Il Napoli che scenderà in campo contro la Fiorentina lo farà come sempre con il 4-2-3-1 tanto caro a Rafa Benitez. Le novità saranno probabilmente principalmente nella mediana, dove appare certo un ritorno di Inler tra i titolari. Nel trio che agirà alle spalle di Higuain appare invece possibile l'inserimento di Gabbiadini dall'inizio, con Mertens inizialmente in panchina.
La Fiorentina giocherà con il 4-3-3 e appare certo il rientro di Savic nel reparto arretrato. In mediana potrebbe non farcela Pizarro, mentre in avanti appare possibile una scelta a sorpresa, visto che Montella sembra orientato a schierare Ilicic sulla sinistra al posto di Salah.

Verona-Inter si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Verona-Inter, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il