BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Inter streaming

Lazio Empoli streaming live gratis dopo Verona Inter vinta 0-3 dai neroazzurri live diretta

L'Europa, quella che conta, è ad un passo, per la Lazio che affronta l'Empoli, mentre ben più distante, ormai un miraggio, per l'Inter, che vola a Verona dove sfida l'Hellas.




Quella dell'Inter di Thoir doveva essere la stagione della svolta, sia in tema finanziario che sportivo, ma a conti fatti non lo è stato per nessuno dei due casi, con le perdite che aumentano e i risultati che scemano ad arrivare: anche la gestione Mancini sta sottolineando una volta di più che il problema non era il tecnico, ma quanto la squadra, incapace di reggere pressioni e raggiungere determinati traguardi. Quest'ultima parte di stagione servirà ai nerazzurri per capire su chi puntare realmente nelle prossime stagioni, già a partire dalla sfida al Verona, una partita sicuramente importante, che i ragazzi di Mancini vorranno vincere.

Tornerà Icardi al centro dell'attacco, supportato da Shaquiri e Palacio, mentre conferma sull'out di sinistra in difesa per Juan Jesus, con Vidic e Ranocchia centrali, mentre a centrocampo scelte obbligate, con Guarin e Brozovic insieme a Medel. Il Verona invece recupera Obbadi e Marquez, entrambi riproposti titolari, mentre affida le speranze di vittoria ai gol dell'eterno Luca Toni, che anche quest'anno si è dimostrato l'attaccante più prolifico di nazionalità Italiana.

Partita difficile da pronosticare, con l'Inter favorita, ma occhio alla voglia di riscatto del Verona, reduce dal pareggio incolore contro il Cesena.

Chi invece sembra destinato ad un finale di stagione in crescendo è la Lazio che, conquistata la finale di coppa Italia contro la Juventus, dopo aver battuto a domicilio il Napoli, è pronto ad affrontare l'Empoli per completare e consolidarsi al terzo posto, puntando al secondo.

Tutto ruota attorno al talento della trequarti offensiva della Lazio, con Candreava, Mauri, Felipe Anderson e Parolo a supporto di Klose, con Lulic che può diventare un'arma importante per questo finale di stagione, anche se domenica verrà schierato in difesa visti i problemi di formazione legati alle assenze nel reparto arretrato di Basta e Mauricio.

L'Empoli invece il suo campionato l'ha già vinto, centrando una salvezza che ha dell'incredibile puntando sul gruppo dello scorso anno, rinforzato da qualche ritocco, su tutti Saponara, che agirà alle spalle di Pucciarelli e Maccarone, e Vecino a centrocampo accanto a Valdifiori e Croce.

Partita difficile per la Lazio, che però vive uno stato di forma assolutamente superiore rispetto a tutte le altre squadre, guidata anche dall'entusiasmo di una piazza che è tornata a sognare.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Verona-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come Rtl, La2, Rsi e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il