BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Roma streaming

Torino Roma streaming live gratis dopo streaming Parma Juventus vinta 1-0 dai gialloblu diretta live

La Roma che con due vittorie di fila ha ritrovato un minimo di entusiasmo va in casa del Torino, in piena lotta per l'Europa, mentre la Juventus ha la facile trasferta di Parma.




Il Torino dopo un momento di appannamento ha ripreso a correre e ha vinto le ultime due partite, arrivando a 42 punti, in piena lotta per l'Europa League. Ora a Torino arriva la Roma, che con la vittoria casalinga sul Napoli ha respinto il primo assalto della Lazio al secondo posto, arrivando a 56 punti e centrando una seconda vittoria di fila che ha riportato un po'di tranquillità a Trigoria.

Il Torino si avvicina al match contro la Roma con la consapevolezza di non poter contare su Basha, squalificato, e su Gaston Silva, il quale è alle prese con un infortunio. Nel solito 3-5-2 con cui il Torino giocherà, dovrebbe esserci la conferma di Maksimovic nel ruolo di terzino destro, mentre in mediana sulla sinistra sono in corsa Molinaro e Darmian. La certezza è costituita dal duo d'attacco: contro la Roma gli attaccanti saranno Quagliarella e Lopez.
Nella Roma, che contro il Torino giocherà al solito con il 4-3-3, non ci saranno Maicon, Gervinho, Keita, Strootman e Castan, tutti infortunati. Mancherà anche Torosidis, che è squalificato: al suo posto è probabile che venga schierato il duttile Florenzi. Nel tridente d'attacco dovrebbe rientrare Totti ed è probabile anche la presenza di Ibarbo dall'inizio.

La Juventus ormai ha lo scudetto in pugno e l'obiettivo contro il Parma è centrare un'altra vittoria e fare quindi un altro passo verso il titolo. Il Parma appare ostacolo assolutamente superabile, vista la sua posizione di classifica e la nota situazione societaria. Tuttavia il calcio sa essere sorprendente, quindi la Juventus dovrà comunque giocare concentrata.

Il Parma affronterà la Juventus con il 4-3-3. Per quanto riguarda la formazione è ancora tutto in alto mare, visto che mister Donadoni dovrà prima affrontare il recupero di campionato contro l'Udinese. L'unica certezza, oltre agli infortunati Galoppa e Biabiany, è l'assenza di Lucarelli per squalifica.
La Juventus dovrebbe giocare con il 3-5-2 ed è probabile che oltre a Pogba, infortunato, Allegri debba rinunciare anche a Tevez, il quale è alle prese con un affaticamento. E'probabile che il tecnico bianconero contro il Parma faccia un po'di turnover per far riposare i giocatori che scenderanno in campo dal primo minuto nell'andata dei quarti di Champions.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Torino-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il