BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Empoli streaming

Lazio Empoli streaming gratis live dopo streaming Inter Verona vinta 3-0 dai neroazzurri live diretta

La 30° giornata di Serie A vede in programma alcune sfide molto interessanti. In particolare ecco le analisi di Lazio Empoli e Verona Inter.




Allo stadio Olimpico andrà in scena la sfida tra Lazio ed Empoli, due squadre che stanno esprimendo un buonissimo calcio. In particolare gli uomini di Pioli stanno andando alla grande: in campionato vengono da ben sette vittorie consecutive, e si trovano al terzo posto con 55 punti, a -1 dalla Roma, mentre in Coppa Italia hanno appena conquistato la finale, battendo per 1 a 0 il Napoli al San Paolo. I biancocelesti stanno attraverso uno stato di forma straordinario, con grandi protagonisti il brasiliano Felipe Anderson ed un Miroslav Klose che sembra ringiovanito in questa stagione, non solo per i suoi gol, ma soprattutto per la grinta e per il lavoro che fa per la squadra. L'Empoli viene dalla sconfitta subita contro la Juventus per 2 a 0, tuttavia la prestazione dei toscani è stata davvero molto importante, con Buffon che in diverse occasioni ha salvato i suoi, e in classifica si trova in un tranquillo 14° posto con 33 punti. Nella Lazio non ci saranno Mauricio, Basta Konko, Radu e Djordjevic, mentre nell'Empoli mancheranno Guarente e Verdi. Partita on onda su Sky e Mediaset Premium. Il pronostico: 1.

Allo stadio Bentegodi di Verona, Sabato alle ore 20,45, andrà invece in scena la sfida tra Verona e Inter. La squadra di Mandorlini viene da un buon momento di forma: in particolare nelle ultime cinque partite ha ottenuto otto punti, e si è portata al 15° posto con 33 punti, ed è a soli cinque punti dall'Inter. La squadra di mancini viene da un periodo disastroso, con soli tre punti raccolti nelle ultime cinque gare, e il pareggio interno contro il Parma ha fatto scoppiare la rabbia e la delusione del popolo interista, con fischi e cori contro la squadra, e alcuni anche contro Mancini. Il Mancio era stato chiamato a Novembre per risolvere i problemi interisti, invece questi sembrano essere addirittura aumentati rispetto alla gestione Mazzarri, infatti il tecnico toscano ha una media punti migliore rispetto a Mancini. Nel Verona mancherà il solo Ionita, e in avanti ci sarà Luca Toni, diventato il più grande cannoniere di tutti i tempi della storia veneta. Nell'Inter invece non ci saranno Dodò, Jonathan e Kuzmanovic. Partita in onda su Sky e Mediaset Premium. Il pronostico: X.

L'incontro Lazio-Empoli sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Lazio-Empoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come La2, Rtl, Orf e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il