BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGp, Moto 3, Mote 2 streaming live gratis gara GP USA Austin oggi dopo gara Formula 1 streaming GP Cina

Sarà un week end all'insegna dei motori, con il Gp degli usa nel motomondiale, e con il Gp della Cina nel mondiale di Formula 1.




Sul circuito di Austin, in texas, si terrà la seconda prova del motomondiale. Nella classe Motogp si preannuncia una gara molto equilibrata, con cinque piloti che saranno pronti a darsi battaglia. Il campione in carica Marq Marquez va alla caccia della prima vittoria stagionale dopo il quinto posto del Qatar, ma dovrà vedersela con un Valentino Rossi in gran forma, che ha vinto la prima gara, e con le due Ducati che sono finalmente competitive, e che hanno finito la prima gara al secondo e terzo posto. Inoltre ci sarà da tenere d'occhio anche Lorenzo, che si è giocato la vittoria fino a quando le gomme hanno retto nella prima gara. Nella classe Mpoto2 invece c'è attesa per il tedesco Folger, che cercherà di bissare la vittoria che ha ottenuto all'esordio, ma dovrà vedersela con un Luthi che sembra molto carico, mentre Alex Marquez cercherà di riscattare l'opaca prova del Qatar, dove ha finito all'undicesiko posto. Nella Moto3 infine c'è la speranza che il nostro Rom,ano fenati si riscatti dopo un disastroso inizio di stagione, in particolare in Qatar si è ritirato dopo appena un giro. Le qualifiche andranno in onda su Sky Sabato alle ore 19.35 (moto3), 22.05 (moto2) e ore 21.10 (motogp) mentre le repliche saranno trasmesse su cielo in sintesi a partire dalle 00.30.

In Cina invece si corre la terza gara del mondiale di Formula 1. Nelle prime due gare si è avuta la vittoria di Hamilton e Vettel. In particolare ha impressionato il pilota Ferrari, che sembra aver riportato ad altissimi livelli la rossa. Tuttavia le Mercedes rimangono le favorite di questo mondiale, e le prime prove libere fatte in Cina lo stanno dimostrando. Infatti Hamilton ha chiuso al primo posto la seconda sessione, tuttavia subito dietro si è piazzato Raikkonen, che ha anche un buonissimo ritmo gara, e le rosse potranno puntare comodamente al podio, mentre per la vittoria finale le basse temperature favoriscono la Mercedes del campione in carica. Tra le altre vetture c'è da segnalare il buon tempo fatto da Ricciardo su RedBull, mentre fatica ancora la McLaren, che con Alonso si piazza momentaneamente al dodicesimo posto, tuttavia lo spagnolo ha speranza di finire almeno nei primi dieci. Le prove ufficiali saranno trasmesse in diretta da Sky e Rai 2 alle ore 9.

La Formula 1 e il MotoGP, Moto 3, Moto 2 sarà possibile vederli in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 ad evento (per tutto il weekend di prove, qualifiche e gara), al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali ORF e RSI La2 trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il