BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGP streaming gratis live gara GP USA dopo streaming gara GP Cina Formula 1 diretta live

Sarà un week end all'insegna dei motori, perché si terranno il Gp degli Usa nel motomondiale, e il Gp della Cina nel mondiale di Formula 1. Ecco le analisi dei due eventi.




Sul circuito di Austin in Texas, si terrà la seconda gara del motomondiale, con l'esibizione della classe regina, la Motogp, che si preannuncia molto equilibrata. IN particolare sono ben cinque i piloti che si candidano alla vittoria. Il campione del mondo in carica Marq Marquez si trova molto bene su questo circuito, tuttavia nella prima gara dell'anno ha fatto solo un quinto posto, e deve cercare di vincere a tutti i costi. Tuttavia lo spagnolo ha detto di temere molto le due Ducati. Le moto italiane sono andate benissimo nella gara d'esordio, con il secondo posto di Dovizioso e il terzo posto di Iannone, e ha ottime possibilità di lottare per la vittoria anche in terra americana. Tra i favori alla vittoria c'è anche Valentino Rossi, che viene dalla straordinaria vittoria in Qatar. Per stessa ammissione del dottore, questa è una pista che non gli va molto a genio, tuttavia la classe di questo pilota è infinita, e potrà lottare fino alla fine per vincere. Infine Jorge Lorenzo potrebbe essere l'uomo che può stupire tutti, e piazzarsi davanti a tutti. Le qualifiche andranno in onda su Sky alle ore 21, mentre la replica su Cielo sarà trasmessa alle ore 23 e 05.

In Cina invece si disputerà la terza gara del mondiale di Formula 1. Nelle prime due gare i grandi protagonisti sono stati Hamilton e Vettel, con una vittoria per uno. In particolare il tedesco ha riportato alla vittoria la Ferrari dopo tantissimo tempo, la rossa di maranello ha confermato quanto di buono è stato fatto in questo inverno. Anche le prime prove libere hanno confermato che le Mercedes e le Ferrari hanno i migliori ritmi: in particolare Hamilton si è confermato velocissimo sul giro secco, mentre Raikkonen ha dimostrato di avere un ritmo gara molto temibile. Tuttavia potrebbe giocarsi almeno un posto sul podio anche le Red Bull, apparse finalmente competitive, mentre si sono nascoste le Williams di Massa e Bottas. Infine le McLaren hanno dimostrato di faticare ancora, tuttavia c'è fiducia nel box di Fernando Alonso, e si punta ad arrivare tra i primi dieci. Le qualifiche andranno in onda, in diretta, su Sky e su Rai Due alle ore 9.

Il MotoGP e il GP di F1 saranno trasmessi su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il