BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Sampdoria streaming

Milan Sampdoria streaming gratis live dopo Juventus Parma streaming live diretta

Milan e Sampdoria si affrontano in un match dove i punti peseranno per entrambe in ottica europea, mentre il Parma riceverà la Juventus giocando solo per l'onore, vista la situazione di classifica.




Il Milan ha vinto contro il Palermo e ora l'Europa League è tornata ad essere un obiettivo alla portata: per raggiungerla è però fondamentale far bene contro la Sampdoria, che reduce dalla sconfitta di Firenze farà però di tutto per riprendere la propria corsa avente come obiettivo massimo il terzo posto.

Il Milan di Inzaghi si schiererà come sempre con il 4-3-3, marchio di fabbrica del suo giovane tecnico: il tridente d'attacco che proverà a far male alla Sampdoria sarà composto da Menez, Destro e Cerci, mentre non sarà della partita il nipponico Honda, che infortunato dovrebbe tornare a disposizione per il derby contro l'Inter. Contro la Sampdoria sembra inoltre probabile la conferma di Van Ginkel in mediana.
La Sampdoria dal canto suo giocherà con il consueto 4-3-1-2 e i problemi sono specialmente in difesa, dove oltre alla sicura assenza di Regini per squalifica, mancherà probabilmente anche De Silvestri. Le certezze contro il Milan sono nel reparto avanzato, dove Eto'o appare sicuro della maglia da titolare e giocherà da trequartista dietro la coppia di attaccanti composta dal colombiano Muriel e dall'oriundo Eder.

Al Tardini va in scena il testa-coda tra Juventus e Parma e senza dubbio fa un po'malinconia pensare che negli anni '90 questo match ha spesso significato un confronto tra prima e seconda della classe. Le cose sono oggi molto diverse ma il Parma, dopo aver fermato l'Inter, mira a un'altra prova d'orgoglio, anche se questa Juventus appare decisamente troppo forte per i pur volenterosi ducali.

Il Parma giocherà con il consueto 4-3-3 e Donadoni, che prima di questo proibitivo match dovrà pensare al recupero contro l'Udinese di Andrea Stramaccioni, sa già che dovrà fare a meno di Lucarelli, il quale è stato fermato per 3 turni dal giudice sportivo. L'unica certezza per ora è, oltre all'assenza del capitano, quella di Galloppa.
La Juventus, reduce dal trionfo in Coppa Italia contro la Fiorentina, dovrà fare a meno di Pogba e probabilmente di Tevez, che appare un po'affaticato. Allegri sembra intenzionato a fare un po'di turnover in vista del fondamentale match di Champions League contro i francesi del Monaco.

La partita Milan-Sampdoria sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariate tv svizzere, tedesche e austriache che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il