BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Cagliari streaming

MotoGP streaming gara gratis live oggi dopo streaming Genoa Cagliari vinta 2-0 dai rossoblu diretta live ieri

La 30° giornata di Serie A vedrà in scena una sfida molto interessante, Genoa Cagliari. Ecco un'analisi del match, e poi un'analisi sul prossimo Gp del mondiale di motociclismo negli Usa.




Alle ore 18, allo stadio Marassi, andrà in scena a sfida tra Genoa e Cagliari. Gli uomini di Gasperini vivono un momento delicato, con soli tre punti raccolti nelle ultime cinque giornate, e sono rimasti al nono posto con 38 punti. Finora in campionato fatto dai rossoblu rimane comunque posticipo, tuttavia a un certo punto della stagione ui tifosi, e anche il presidente Preziosi, si aspettavano qualcosa in più. Il Cagliari invece sta vivendo una stagione molto difficile: si trova al penultimo posto con 21 punti, nelle ultime cinque gare ha ottenuto solo un punto, e la retrocessione in Serie B sembra essere sempre più vicina. Il ritorno in panchina di Zeman non è riuscito a dare la giusta accelerata ad un gruppo che sembra rassegnato alla retrocessione. Nel Genoa mancheranno Perin e Ariaudo, mentre nel Cagliari non ci saranno Diakitè e Donsah, e in avanti potrebbe esserci spazio per Sau, tornato al gol nella partita persa contro la Lazio. Partita visibile su Sky e Mediaset Prmeium. Pronostico: 1.

Sul circuito di Austin invece andrà in scena la seconda gara del motomondiale, con il Gp degli Usa. Nella categoria Motogp c'è grande attesa per capire se Valentino Rossi riuscirà a bissare la vittoria del'esordio. Il Dottore si è dimostrato in grandissima forma, tuttavia non ha nelle sue corde questo tracciato. Grandi protagoniste potrebbero riconfermarsi le Ducati di Dovizioso e Iannone: la moto italiana ha fatto passi avanti da gigante, e il secondo e terzo posto ottenuti all'esordio ne sono la dimostrazione. Inoltre Dovizioso, ma anche Iannone, sembrano avere la giusta personalità per portare a successo la casa di Borgo panigale. Nella gara di Austin c'è attesa per capire anche come si comporteranno i due spagnoli Lorenzo e Marquez. Il compagno di box di Rossi ha recuperato la sua grinta, e può dire tranquillamente la sua, mentre Marquez è sembrato un pò in difficoltà nella prima gara, ma dovrà subito cambiare marcia se vorrà riconfermarsi campione. Mancherà Dani Pedrosa per infortunio. La gara andrà in onda, in diretta, su Sky alle ore 21, mentre la replica sarà trasmessa su Cielo alle ore 23 e 30.

Il MotoGP e il match - si potranno vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
- e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 sarà possibile vederli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 ad evento (per tutto il weekend di prove, qualifiche e gara), al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali ORF e RSI La2 trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il