BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Fiorentina streaming

Napoli Fiorentina streaming gratis live dopo Inter Verona Hellas live diretta

Dopo aver visto sfumare il sogno di una nuova finale da avversarie in Coppa Italia, Napoli e Fiorentina si troveranno contrapposte domenica in un match importante ai fini della rincorsa-Champions'.




NAPOLI E FIORENTINA IN CERCA DI RILANCIO - Il match di cartello del prossimo turno andrà in scena al 'San Paolo' di Napoli, dove i ragazzi di Benitez ospiteranno la Fiorentina di Montella: entrambe le squadre devono inseguire la Lazio, terza in classifica, e un'eventuale sconfitta potrebbe rivelarsi decisiva nella corsa all'ultimo piazzamento utile per la Champions'.
In casa partenopea, il tecnico spagnolo avrà tutta la rosa a disposizione. Unico assente è Michu, in un reparto (l'attacco) dove tuttavia c'è grande abbondanza: Higuain è favorito su Zapata per il ruolo di unica punta, mentre Callejon dovrebbe vincere il ballottaggio con Gabbiadini per giocare nel terzetto di incursori dietro il 'Pipita'.
Sul fronte viola, Montella ha solo un dubbio a centrocampo (legato alle condizioni di Pizarro), ma dovrebbe optare per un 4-3-3 offensivo in cui sia Salah sia Diamanti supporteranno Gomez; in mediana, Badelj ancora una volta sarà preferito ad Aquilani.
Per quanto riguarda le scommesse, si punta forte sul Napoli: il segno '1' è dato a 2.00, mentre pagherebbe 3.75 volte un successo della Fiorentina.

IL VERONA OSPITA UN'INTER IN CRISI - Il posticipo serale del sabato (ore 20.45) vedrà l'Inter di Mancini, in crisi e oramai fuori dai giochi 'europei', di scena a Verona contro una formazione che cerca punti per agguantare una salvezza anticipata.
In casa scaligera, dopo il pareggio interno col Cesena, Mandorlini riproporrà il solito 4-3-3 con Jankovic e Juanito Gomez a supporto di Toni, mentre Tachtsidis avrà le chiavi del centrocampo dove, assente Ionita per infortunio, giocherà Obbadi.
Tra i nerazzurri, invece, Mancini dovrà fare a meno di Dodò, Jonathan e Kuzmanovic: assenze che, tuttavia, non influiranno sullo schieramento iniziale. Nel 4-3-1-2, Shaqiri agirà da rifinitore dietro Palacio e Icardi mentre il trio Guarin-Medel-Brozovic completerà il rombo di centrocampo, con Kovacic ancora destinato alla panchina.
Stando ai 'bookies' è favorita l'Inter nonostante il momento difficile: il segno '2' è dato a 2.25, mentre un successo del Verona pagherebbe 3.20 volte la posta.

La partita tra Napoli-Fiorentina sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Napoli-Fiorentina per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come RTL, La2, Orf e Rsi che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il