BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Torino Roma streaming live gratis in attesa Juventus Monaco streaming live diretta

Dopo due vittorie consecutive la Roma vuole continuare a vincere anche in casa dell'arrembante Torino di Ventura, mentre la Juventus è già con la testa all'impegno di Champions.




Sarà una settimana importante per il calcio italiano, con la corsa alla zona Champions League che si infiamma , visto che il secondo posto sembra appannaggio ormai di Lazio e Roma, distanziate solo di un punto, mentre le inseguitrici appaiono più distanti, oltre che stanche fisicamente.

La Roma vuole continuare a giocarsi tutte le sue carte continuando a vincere anche contro il Torino, in una sfida che non si preannuncia per nulla semplice: i granata di Ventura infatti vengono da un periodo particolarmente felice, come dimostra l'ultima vittoriosa trasferta che ha portato i giocatori del Toro a ridosso della zona europea.

Anche domenica quindi nessun timore reverenziale contro la Roma, con Ventura pronto a schierare i suoi uomini migliori, a partire dal pilastro difensivo Glik, ma già autore di 7 gol, e di Quagliarella, a quota 11, dovendo far a meno del solo Basha a centrocampo, squalificato, e preferendo Gazzi al posto di Vives come regista centrale nell'ormai collaudato 3-5-2.Anche la Roma non vuole però perdere ulteriori punti, e punta tutto sul recupero di Totti, che prenderà il posto nel cuore dell'attacco con Ljaijc e Iturbe ai lati, mentre a centrocampo dubbio De Rossi, con Paredes pronto a sostituire il vice capitano giallo rosso in caso di forfait. Ancora spazio in difesa per Florenzi, costretto a giocare in quel ruolo per i contemporanei forfait di Torosidis e Maicon.

Partita dunque complicata, dall'esito incerto, con la Roma che appare favorita, ma occhio al cuore granata che quest'anno è riuscito nell'impresa di fermare già più di un avversario.

Gara decisiva invece per la Juventus che martedì affronterà per la prima gara di andata dei quarti di Champions il Monaco di Leonardo Jardim, allo Juventus Stadium: una sfida attesa da tutto il popolo bianconero che in questa stagione ha visto la squadra crescere esponenzialmente in ambito internazionale, visto anche l'ottimo 0-3 rifilato al Dortmund.

Non sarà una sfida assolutamente facile, ed il guaio più grosso sarebbe sottovalutarla: il Monaco ha giocatori di livello, tra i quali Berbatov, Moutinho, Kondogbia, oltre a giovani di belle speranze ma già nel giro delle nazionale come Krzawa e Martial.

Allegri recupera tutti gli infortunati, ad eccezione di Pogba, e si affiderà come sempre in attacco a Morata e Tevez, per scardinare la difesa in cui figura anche l'ex Bologna Andrea Raggi.

- si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
. Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita -, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come RSI, RTL, ORF e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il