BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Sampdoria streaming

Milan Sampdoria streaming gratis live dopo streaming Verona Inter live diretta

Il Milan riceve la Sampdoria in un match per entrambe decisivo in ottica europea, mentre una malinconica Inter va a far visita al Verona di Mandorlini.




Il Milan di Inzaghi ha vinto le ultime due partite ed è tornato incredibilmente a poter sperare in un approdo in Europa League: ora però a Milano arriva la Sampdoria, che pur avendo perso contro la Fiorentina ha ancora delle possibilità di centrare il terzo posto. Il match si presenta quindi complicato per i ragazzi di Inzaghi.

Il Milan che affronterà la Sampdoria dovrebbe giocare con il solito 4-3-3 e le certezze per Inzaghi sono specialmente nel reparto avanzato, dove dovrebbero giocare l'inamovible Jeremy Menez, Cerci e Destro. Inoltre saranno concocabili Zapata, Zaccardo e Rami, mentre Honda è ancora ai box e dovrebbe tornare a disposizione per il derby.
La Sampdoria si avvicina alla trasferta contro il Milan con alcuni problemi in difesa, visto che Regini è squalificato e De Silvestri appare in dubbio. Se i due terzini non dovessero farcela sono in rampa di lancio Mesbah sulla sinistra e Wszolek sul lato opposto. Infine potrebbe essere dato un turno di riposo a Soriano, mentre in avanti appare probabile un'altra panchina per Okaka, visto che il duo d'attacco del 4-3-1-2 della Sampdoria dovrebbe essere composto da Muriel ed Eder.

Verona e Inter si affrontano dopo aver entrambe pareggiato l'ultimo match di campionato. Tuttavia, se il Verona pur essendosi fatto recuperare 3 reti dal Cesena ha mostrato un buon gioco e ha confermato i netti miglioramenti emersi nell'ultimo mese, che gli hanno consentito di allontanarsi dalla zona retrocessione, l'Inter è ancora sotto shock per il pari interno contro il Parma, che ha ormai fatto capire anche al tifoso più ottimista come la squadra sia probabilmente ormai scarica non avendo più obiettivi da raggiungere.

Il Verona contro l'Inter giocherà con il solito 4-3-3 e le certezze per Mandorlini sono l'assenza di Ionita per infortunio e il tridente d'attacco composto dall'eterno Toni, Gomez e Jankovic.
L'Inter giocherà invece con il 4-3-1-2 e dovrà fare a meno di Jonathan e Kuzmanovic. Mancini contro il Verona potrà contare nuovamente su Icardi e sembra intenzionato a schierare Vidic al centro della difesa, con D'Ambrosio quindi destinato alla panchina.

La partita Milan-Sampdoria verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita tra Milan-Sampdoria sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Milan-Sampdoria, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali mandano live lo streaming sui propri siti web.

Poletti: la posizione del Ministro ufficiale finora dopo audizione Giugno in attesa di Boeri

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il