BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Fiorentina streaming

MotoGP streaming gara gratis live GP USA dopo Fiorentina Napoli vinta 3-0 dai bianconcelesti live diretta

Nel week end scende in campo la Serie A per la 30° giornata, con il big match Napoli Fiorentina. Poi torna in pista il motomondiale con il Gp degli Usa. Ecco un'analisi dei due eventi.




Allo stadio san paolo andrà in scena la sfida tra il Napoli e la Fiorentina. Gli uomini di Benitez vengono da un periodo molto delicato: in campionato hanno raccolto solo cinque punti nelle ultime sette gare, e in classifica sono crollati al sesto posto con 47 punti, inoltre in settimana sono stati eliminati dalla Coppa Italia, perdendo 1 a 0 in casa contro la Lazio. Una sconfitta che ha mandato su tutte le furie il presidente De Laurentiis, che ha deciso di mandare in ritiro i giocatori. La Fiorentina invece in campionato viene da un buon momento, con dieci punti raccolti nelle ultime cinque gare, tuttavia viene dalla pesante sconfitta interna subita in Coppa Italia per 3 a 0 contro la Juventus, che gli è costata la finale del torneo. Nel Napoli non ci sarà il solo Michu mentre nella Fiorentina mancheranno Lupatelli e Giuseppe Rossi. Partita visibile su Sky e Mediaset Premium. Il pronostico: X.

Sul circuito di Austin in Texas andrà invece in scena la seconda gara del motomondiale. C'è grande attesa nel vedere soprattutto cosa accadrà nella classe regina, la Motogp. Dopo la vittoria all'esordio, Valentino Rossi cercherà un bis che possa già proiettarlo come principale candidato alla vittoria del mondiale, tuttavia il circuito di Austin non è tra i suoi preferiti, tuttavia le risorse del dottore sono infinite, e lo sta dimostrando anche a 36 anni. Le due Ducati di Dovizioso e Iannone possono dire ancora la loro in questa gara, dopo la straordinaria prestazione del Qatar, con il secondo e terzo posto. Si è vista una moto finalmente competitiva dopo anni di sofferenze, e due piloti che hanno tantissima voglia di stare la davanti. I progressi della moto italiana sono davanti agli occhi di tutti, e anche Marq Marquez la teme molto in questa gara. Il campione in carica deve provare a vincere a tutti i costi, dopo il quinto posto del Qatar. Infine potrebbe essere spazio sul podio anche per Jorge Lorenzo: il pilota spagnolo ha finito al quarto posto nella gara d'esordio, ma ha ritrovato la grinta e la cattiveria di un tempo. Le qualifiche andranno in onda, in diretta, su Sky alle ore 21 e 10, mentre la replica su Cielo sarà trasmessa alle 23 e 05, la gara invece andrà in onda su Sky alle ore 21, e la replica su Cielo alle ore 23 e 15.

- e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 verranno trasmessi in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra - saranno trasmesse in diretta sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Inoltre la partita di Serie A sarà visibile in streaming anche su Premium Play l'app di Mediaset Premium .
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri come ORF e RSI La2 trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il