BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Fiorentina streaming

MotoGP, Moto 2, Moto 3 streaming gratis live dopo streaming Napoli Fiorentina vinta 3-0 dai biancoazzurri diretta live

Il Napoli attende la Fiorentina per la Serie A di calcio, mentre sta entrando nel vivo il Gran Premio Usa di motociclismo




La gara in programma al San Paolo di Napoli tra i partenopei e la Fiorentina, si prospetta come una gara densa di motivi di interesse. Entrambe le squadre sono uscite sconfitte dalle gare di ritorno della Coppa Italia e sono in attesa di disputare i quarti di finale di Europa League. La delusione è palpabile soprattutto per il Napoli, che si attendeva una annata molto diversa e ora è chiamato a reagire all'ennesima delusione, che ha provocato la furibonda reazione di De Laurentiis.

La Fiorentina, a sua volta, nonostante la sconfitta con la Juventus, ha sinora dato vita ad una annata tutto sommato soddisfacente, anche in considerazione del fatto di non aver mai potuto schierare Pepito Rossi. La gara di Napoli è una sorta di ultima chiamata per entrambe le squadre, almeno in chiave Champions League: chi perde può dire addio alle rimanenti speranze di entrare dalla porta principale, anche se poi rimarrà la possibilità offerta da una eventuale vittoria della Europa League. La gara si preannuncia quindi molto incerta e ad alto contenuto spettacolare.

Intanto gli appassionati delle due ruote si apprestano a vivere le emozioni del Gran Premio degli Stati Uniti, in programma ad Austin, in Texas. MotoGP, Moto 2 e Moto 3 sono chiamate a dare probanti conferme di quanto fatto vedere in Qatar. Naturalmente le attese maggiori sono per la MotoGP, visto quanto fatto vedere dalla categoria regina all'esordio. Sono in particolare gli appassionati italiani ad attendere con ansia il secondo atto del motomondiale, dopo la sensazionale tripletta messa a segno da Valentino Rossi, Dovizioso e Iannone in Qatar.

Anche Moto 2 e Moto 3 sono però attese ad un probante riscontro di quanto fatto vedere nella gara d'esordio. Se moto e piloti sono ancora in rodaggio, le prime indicazioni hanno messo in mostra alcuni piloti che potrebbero essere protagonisti anche nel prosieguo del mondiale. Tra di essi anche il nostro Enea Bastianini, che pur partendo dalla ventunesima posizione ottenuta in qualifica, è riuscito alla fine ad arrivare secondo in Moto 3, alle spalle di Masbou, per appena due decimi. C'è anche lui tra coloro che sono attesi ad una conferma in un Gran Premio di Austin che si preannuncia non solo interessante, ma anche in grado di regalare spettacolo.

- e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 sarà possibile vederli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Inoltre la partita di Serie A sarà visibile in streaming anche su Premium Play l'app di Mediaset Premium .
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come ORF e RSI La2 trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il